Home Android Samsung Galaxy Note 8 si mostra in foto con iPhone 8

Samsung Galaxy Note 8 si mostra in foto con iPhone 8

Le operazioni di certificazione del nuovo Samsung Galaxy Note 8 procedono, e dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni arriva anche la prima foto di fianco a quello che sarà il rivale al lancio, ovvero iPhone 8.

Galaxy Note 8 ha ricevuto la certificazione FCC, con comunicazione del nome in codice, che sarà SM-N950F per il mercato americano. Per gli utenti australiani è già possibile preregistrarsi ed essere aggiornati quando sarà disponibile preordinare il dispositivo.

In termini di dimensioni come si nota dalla foto il Note 8 vince in modo netto, anche se al momento non sappiamo se ci sarà anche una versione Plus di iPhone 8. Confermato a quanto pare un “parente” dell’Infiniti Display anche sul telefono di Apple.

Emergono anche novità sulla fotocamera di Galaxy Note 8, con relativi esempi che trovate di seguito. Presente lo zoom ottico 3X (Smart Zoom), la capacità di misurare la profondità in 3D (Refocus), possibilità di applicare speciali effetti, un miglioramento di HDR e foto in notturna (Super Night Shot).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.