Home Android Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact: le ultime info su caratteristiche e...

Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact: le ultime info su caratteristiche e prezzo

A pochi giorni dalla presentazione di Sony che si terrà al Mobile World Congress di Barcellona, il prossimo lunedì, 26 febbraio, arrivano nuove info sui top della società nipponica, il Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact.

La prima riguarda l’eventuale scocca presente su XZ2 e XZ2 Compact (thanks to Sladan), probabilmente, che evidenzia sul primo una scocca curva, inedita per gli ultimi smartphone che sono usciti sul mercato negli ultimi tempi.

Sony Xperia Z5 Compact e Xperia XZ2 Compact

Parliamo di un prototipo chiaramente, dunque potremmo anche ritrovarci con un modello che non rispecchierà la versione finale. Una piccola conferma però arriva da una delle immagini che Sony ha gestito in termini di teaser, taggando proprio la fiera di Barcellona.

Sony Xperia XZ2 MWC Teaser

Questo tipo di forma richiama il concept su alcuni documenti del 2015 riguardo il design, nello specifico il plate + human, relativo proprio alla serie Xperia.

Sony Concept Xperia Plate Human

Su Xperia Blog vengono citate anche le caratteristiche tecniche dei due dispositivi, che vi riportiamo di seguito, precisando che entrambi avranno display con tecnologia HDR, form factor a 18:9, assenza del jack audio da 3.5mm e sensore per le impronte sulla parte posteriore.

Il Sony Xperia XZ2 avrà un display da 5.7″ Gorilla Glass 5, SoC Qualcomm Snapdragon 845, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il Sony XPeria XZ2 Compact avrà un display da 5″ Gorilla Glass 5 Full HD+, SoC Qualcomm Snapdragon 845, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

I prezzi dovrebbero essere rispettivamente di 799€ e 599€, lunedì avremo la conferma, assieme alla data di lancio, attualmente prevista per il 6 marzo.

Per tutti gli aggiornamenti iscrivitevi al Gruppo Facebook e seguiteci sul canale Telegram per tutte le offerte dal mondo tech.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.