Home Android Le migliori cover per OnePlus 6

Le migliori cover per OnePlus 6

SHARE

Dopo aver visto le migliori pellicole, tocca alle migliori cover attualmente disponibili per OnePlus 6, il nuovo flagship dell’omonima casa che ha una scocca in vetro e un frame in alluminio. Conviene quindi proteggere soprattutto la parte posteriore per eventuali cadute o urti accidentali, per preservare al meglio il prodotto. Il display è un Gorilla Glass 5, ma è comunque vulnerabile, e un cover può fare la differenza.

Vediamo cosa è disponibile attualmente sul mercato, a costi bassi, mantenendo un ottimo livello di qualità e di protezione però. Con pochi euro vi portate a casa una mini assicurazione dai danni che potrebbero esserci casualmente sul vostro telefono.

Migliori cover OnePlus 6

Ci sono alternative per ogni tipo di tasca, dunque se volete spendere poco o tanto, troverete l’opzione migliore per le vostre possibilità. Analizziamo diverse cover dei brand che coprono OnePlus 6, testate e ottime dal punto di vista qualitativo.

Cover doppia cookaR – Alta Protezione

Cover OnePLus 6 Cookar Silicone

Partiamo da un prodotto ibrido cookaR, che garantisce un alto tasso di protezione a tutta la scocca del telefono, poichè arriva anche sulle parti laterali. Nella parte posteriore sono presenti due strati diversi: silicone nella parte interna per far aderire al meglio il telefono e nella parte esterna policarbonato che aiuta ad attutire gli urti in caso di caduta o distrazione.

Cover Anccer Colorata – Un Tocco di Stile

Cover OnePlus 6 Anccer Oro

Anccer invece punta su una soluzione più stilistica e sottile, che quasi non ci si rende conto di aver sul proprio OnePlus 6, quantomeno per il grip. Lato colore invece ci sono diverse varianti ee vi linkiamo una delle più originali, quella oro liscio. Per chi non vuole ingrandire oltremodo la dimensione del proprio telefono, è la scelta giusta.

Cover cookaR in TPU – Ultra Sottile

Cover OnePlus 6 cookar Rossa TPU

CookaR propone anche soluzioni di prassi molto interessanti, come questa in silicone, che però ha un tocco in più rispetto alle altre, ovvero le zone aderenti in alto e in basso, che permettono di avere sia un grip migliore mentre si tiene OnePlus 6 in mano, sia quando lo poggiamo su una superficie piana. Prezzo contenuto e disponibile in diverse colorazioni.

Cover iBetter – Protezione in Pelle

Cover OnePlus 6 iBetter Pelle

Prezzo contenuto anche per questa variante, che propone un retro con trama in pelle sempre per garantire un ottimo grip. La cover è anche molto sottile, il che permette di non ingrandire troppo la scocca dello smartphone e mantenere le stesse dimensioni, quasi come non fosse stata applicata.

Cover cookaR Silicone – Il Classico

Cover OnePlus 6 cookar Silicone Trasparente

L’ultima cover chje proponiamo è quella classica che troviamo un po’ su tutti i telefoni disponibili, ovvero quella in silicone. Ottima qualità, trasparente, mantiene dunque le forme slanciate e la colorazione scelta di OnePlus 6, andando comunque ad attutire gli urti e fornendo la protezione che si cerca. Anche in questo caso il prezzo è ottimo.

Quale cover OnePlus 6 scegliere?

I prodotti proposti sono tutti di ottima qualità e hanno passato le prove di utilizzo e urto senza problemi. Ancora una volta dipende dai gusti e dalle necessità di chi acquista. La protezione c’è per tutte le varianti, e sta a voi scegliere quale si sposa anche meglio con il vostro stile. Alcune come quella Anccer hanno un po’ di grip in più, e questo si rifà ai gusti di ciascuno di noi.

Per qualsiasi info potete contattarci su Facebook o fare domande nel gruppo ufficiale. Per tutte le offerte dal mondo tech iscrivetevi al nostro canale Telegram.