Home Android Galaxy Note 9: pellicola svela il corpo dello smartphone

Galaxy Note 9: pellicola svela il corpo dello smartphone

Entrando nel periodo estivo non si può non cominciare a pensare al flagship Samsung che arriva subito dopo, ovvero il Galaxy Note 9. Prossimamente pubblicheremo anche un approfondimento con tutte le info che ci sono attualmente su scheda tecnica e caratteristiche, continuate a seguirci.

Oggi il riferimento, che aggiunte un altro tassello a tale approfondimento, è la pellicola protettiva che indica come sarà la scocca frontale dello smartphone, proponendo uno schermo sempre in 18.5:9, come con il Galaxy Note 8 attualmente disponibile. Sembra non esserci pertanto il passaggio a notch come hanno fatto diversi player del mercato.

Samsung Galaxy Note 9 Screen Protector

Ad una rapida analisi, secondo quanto riportato da Sammobile, sembra che il dispositivo sia 2 mm più corto rispetto al Galaxy Note 8, il che potrebbe portare a pensare che sul piano batteria non ci saranno miglioramenti, ma non ci sono certezze al momento.

Samsung Galaxy Note 9 Screen Protector

L’articolo è anche accompagnato da un piccolo video che mostra la pellicola, che trovate qui sopra. Il tutto dà un alone di credibilità al tutto. Vi invitiamo a prendere tutto con le molle come sempre. Fonte

Per qualsiasi info aggiuntiva potete contattarci su Facebook o fare domande nel gruppo ufficiale. Per tutte le offerte dal mondo tech iscrivetevi al nostro canale Telegram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.