Home Droni Parrot ANAFI annunciato: nuovo drone di riferimento compatto

Parrot ANAFI annunciato: nuovo drone di riferimento compatto

SHARE

Parrot ha ufficializzato ANAFI, un drone di nuova generazione che si propone come nuovo riferimento dei droni portatili sui 300 grammi. Il peso totale è di 320 gr, ma con un apposito kit di allegerimento potrebbe sbaragliare facilmente la concorrenza data dal DJI Spark.

Già disponibile alla prenotazione su Amazon a 699€ (con prenotazione al prezzo minimo garantito) e in consegna prima degli altri rivenditori.

Parrot ANAFI Folded

Parrot ANAFI Scheda Tecnica

Il nuovo drone di Parrot rappresenta un bel punto di svolta nel panorama dei droni compatti e ripiegabili, poichè è facilmente trasportabile e assume la forma di una piccola asta una volta riposto.

ANAFI dispone di un sensore frontale da 21 MP, in grado di fare uno zoom 2.8x in HD e 1.4x in 4K. La camera può inclinarsi sia verso l’altro sia verso il basso per un totale di 180° di angolo di ripresa.

I video si possono girare fino ad una risoluzione 4K. Presente sia il sistema di stabilizzazione meccanico sul gimbal a 2 assi sia la stabilizzazione digitale EIS su 3 assi. Troviamo come da prassi anche il GPS con volo intelligente e la nuova app Freeflight 6 per il controllo.

Il radiocomando, lo Skycontroller 3, è molto compatto e ha un range massimo di 4km. Chiude la scheda tecnica l’ottima batteria che garantisce fino a 25 minuti di volo.

Parrot ANAFI Specifiche Tecniche Complete

Per tutte le info aggiuntive potete consultare la pagina ufficiale di Parrot.

Per qualsiasi info aggiuntiva potete contattarci su Facebook o fare domande nel gruppo ufficiale. Per tutte le offerte dal mondo tech iscrivetevi al nostro canale Telegram.