Home Droni Presentazione Mavic Pro 2 posticipata, ecco perchè

Presentazione Mavic Pro 2 posticipata, ecco perchè

Drone DJI Mavic Pro 2 Leak

La presentazione di quello che in tutta probabilità sarà il Mavic Pro 2 di DJI, prevista inizialmente per il 18 luglio, come sappiamo è stata posticipata dalla società cinese senza però avere una chiara motivazione.

Direttamente da OsitaLV, noto account Twitter che in precedenza ha pubblicato numerosi leak relativi a DJI che poi si sono rivelati essere veritieri, ha pubblicato quelle che sono state le motivazioni che hanno portato a questo rinvio.

Come possiamo vedere si tratta di problemi di produzione, onde avere abbastanza supply al momento dell’apertura dei preordini, post presentazione molto probabilmente. Non si vuole ripetere l’errore fatto con il primo Mavic Pro e recentemente con il DJI Ronin-S, prenotato e richiesto da tantissimi professionisti, ma non ancora distribuito a dovere, nonostante l’annuncio qualche mese prima della commercializzazione.

Quando uscirà il Mavic Pro 2?

Le strade possibili sembrano due attualmente. O una presentazione all’IFA di Berlino di settembre (dove saremo presenti per darvi notizie in tempo reale), o un evento dedicato non molto distante in termini di tempo come da prassi a New York con diretta streaming. Commercializzazione non molto distante proprio per il rinvio di cui abbiamo appena parlato.

Per qualsiasi info aggiuntiva potete contattarci su Facebook o fare domande nel gruppo ufficiale. Per tutte le offerte dal mondo tech iscrivetevi al nostro canale Telegram.