Home Android Le migliori cover per il Samsung Galaxy Note 9

Le migliori cover per il Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9 Migliori Cover

Il Samsung Galaxy Note 9 è la nuova edizione della serie Note, che porta diversi miglioramenti rispetto al modello precedente. Abbiamo uno schermo da 6.4″, miglioramenti nella batteria (finalmente!), fotocamera e chiaramente processore. Inoltre novità assoluta la presenza di un modulo bluetooth all’interno della S-Pen che permette di ottenere così una serie di nuove funzionalità molto accattivanti, come lo scatto a distanza delle foto o la possibilità di far scorrere presentazioni con la penna.

Ancora una volta ci si chiede come proteggere un telefono di questo calibro e come sempre vi consigliamo le migliori cover in questo articolo e le migliori pellicole nell’altro di approfondimento.

Migliori cover Galaxy Note 9

Il consigio per la protezione del Galaxy Note 9 vede sicuramente tutti i prodotti originali Samsung, di cui abbiamo fatto una selezione con offerte, e anche altri prodotti compatibili che svolgono egregiamento il loro lavoro e assicurano protezione il Galaxy Note 9 anche in caso di cadute accidentali.

Samsung Clear View Standing – Il Top

Galaxy Note 9 Cover Clear View Sttanding

La prima cover Galaxy Note 9 che vi consigliamo come migliore scelta ha praticamente tutto. Qualità dei materiali, schermo frontale e appoggio per modalità landscape. Si sposa perfettamente con le linee del Galaxy Note 9 e ha uno stile invidiabile. Inoltre non aggiunge spesso ad un telefono che è comunque molto sottile. Portabilità al massimo e comodità in fase di utilizzo. Vale ogni centesimo speso senza alcun dubbio!

Samsung Protective Standing Cover – Semplice

Galaxy Note 9 Cover Protective Standing

La Samsung Protective Standing Cover per il Galaxy Note 9 dà una copertura nella back cover uniforme e forte, anche in caso di cadute. Una nuova trama molto bella in termini estetici e la possibilità di usare il frame apposito per tenere il telefono in landscape per guardare film o video. Si adatta perfettamente al Note 9 senza aggiungere troppo spessore. Qualità targata Samsung anche in questo caso.

Spigen Liquid Crystal – TPU Trasparente

Galaxy Note 9 Cover Spigen Liquid Crystal

Passiamo in casa Spigen per consigliare una delle più adottate negli anni e non solo come cover Note 9. La Liquid Crystal si adatta perfettamente a tutta la scocca del Galaxy Note 9 esaltando i suoi colori e ha un ottimo grip che ci permette di tenerlo sempre saldo mentre lo utilizziamo anche ad una sola mano.

Spigen Tough Armor – Kickstand Incluso

Galaxy Note 9 Cover Spigen Tough Armor

Per una protezione totale con tecnologia Air Cushion in caso di cadute accidentali il consiglio ricade sulla Spigen Tough Armor, che ha anche il frame per tenere il telefono in landscape per vedere film o video. Leggermente più spessa, in caso di urti attutisce automaticamente grazie al design e la forma. Protezione totale

Quale cover per il Galaxy Note 9 scegliere?

Dopo aver visto le pellicole ecco dunque le cover che secondo noi sono da tenere in considerazione per la protezione di uno smartphone importante come il Galaxy Note 9. In ogni scelta c’è la protezione massima anche in caso di cadute proprio per preservare la scocca in vetro del nuovo top di gamma di casa Samsung.

Alcune danno anche funzionalità aggiuntive e vi permettono di tenere il telefono in landscape per godersi al massimo l’Infinity Display da 6.4″, il più grande di sempre.

Fateci sapere quale sceglierete e poi una volta presa la cover come vi trovate. Per qualsiasi domanda o richiesta potete trovarci sulla nostra Pagina Facebook.