Home Android Le migliori pellicole per il Samsung Galaxy Note 9

Le migliori pellicole per il Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9 Migliori Pellicole

Il Samsung Galaxy Note 9 è la nuova edizione della serie Note, che porta diversi miglioramenti rispetto al modello precedente. Abbiamo uno schermo da 6.4″, miglioramenti nella batteria (finalmente!), fotocamera e chiaramente processore. Inoltre novità assoluta la presenza di un modulo bluetooth all’interno della S-Pen che permette di ottenere così una serie di nuove funzionalità molto accattivanti, come lo scatto a distanza delle foto o la possibilità di far scorrere presentazioni con la penna.

Ancora una volta ci si chiede come proteggere un telefono di questo calibro e come sempre vi consigliamo le migliori pellicole in questo articolo e le migliori cover nell’altro di approfondimento.

Migliori pellicole Galaxy Note 9

Come sempre ci sono molte possibilità che si differenziano di prezzo e materiali. Troviamo sia le classiche pellicole che preferisco, sia il vetro temperato per il Galaxy Note 9. Vediamo tutto di seguito.

Pellicola G-Color – Sottile e Anti-Bolle

Pellicola G-Color Samsung Galaxy Note 9

La prima che consiglio è quella che ho preso sia per il Note 8 che per il Note 9. G-Color ha sostituito Spigen in quanto uguale nella procedura di applicazione ma migliore a mio avviso per il feedback tattile e l’utilizzo con la S-Pen. Nella confezione ne escono due, con il kit per l’applicazione e la garanzia a vitaPrezzo ottimo, super consigliata!

Spigen Neo Flex – Pellicola Morbida

Pellicola Spigen Neo Flex Samsung Galaxy Note 9

La Spigen Neo Flex è una delle pellicole di buona qualità più accessibili sul mercato, che copre tutta la superficie dello schermo in modo completo, ed è molto resistente ad urti. Inoltre il kit inserito in confezione per l’installazione è completo, avendo a disposizione panno per pulizia, spazzola e spruzzo per pulire tutta la pellicola in fase di installazione. Qui trovate un video che mostra le varie fasi. Si può staccare e rimettere diverse volte se non riuscite al primo colpo.

Voigeer – Pellicola 2.5D Vetro Temperato

Pellicola Voigeer Vetro Temperato Samsung Galaxy Note 9

Se volete andare sul vetro temperato vi consigliamo la Voigeer, che costa poco, attualmente al 50% di sconto su Amazon. Copre bene il telefono e non solo lo schermo, ma anche i bordi relativi alle cornici nella parte superiore e inferiore, lasciando spazio ai sensori e alla fotocamera frontale.

Spigen Glas’R Curved – Vetro Temperato Resistente

Samsung Galaxy Note 9 Vetro Temperato Spigen

Se cercate il prodotto che si sposa meglio come vetro temperato dovete prendere lo Spigen Glas’R Curved, collaudato e che vi permette di avere un buon vetro temperato in termini di protezione mantenendo il feed di buona qualità sia tattile che con la S-Pen.

Quale pellicola per il Galaxy Note 9 scegliere?

Questi sono i modelli che abbiamo provato e che vi consigliamo assolutamente. Ci sono sia le scelte per il vetro temperato Note 9 che per la pellicola Note 9, quindi sicuramente troverete quello che fa al caso vsotro.

Ricordiamo che le pellicole permettono di proteggere il terminale top di gamma di casa Samsung con una spesa irrisoria e ripagata nel tempo. Se avete domande o consigli potete scriverci sulla nostra pagina Facebook.

Non perdetevi anche l’articolo relativo alle migliori cover per il Galaxy Note 9, in modo da proteggere a dovere il telefono e aumentarne la longevità.