Home Android Le migliori cover per Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e

Le migliori cover per Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e

samsung galaxy s10 galaxy s10+ galaxy s10e

Dopo lo speciale sulle migliori pellicole, andiamo ad approfondire anche le migliori cover per Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e. Per ognuna delle cover proposte chiaramente trovate le varianti e i link diretti al miglior prezzo.

Proteggere un telefono come il Galaxy S10, in qualsiasi delle sue varianti, è molto importante trattandosi di uno smartphone di fascia alta che in determinate situazioni può rivelarsi fragile.

Migliori Cover Galaxy S10, Galaxy S10 Plus e Galaxy S10e

Troviamo varianti per ogni tasca e possibilità di spesa, pertanto vi spieghiamo in modo semplice ogni caratteristica delle cover attualmente disponibili. Troviamo soluzioni stock di Spigen tra le migliori e ovviamente quelle Samsung, che danno anche un tocco estetico in più.

Samsung Clear View – Il Top

Cover Samsung Galaxy S10 Originale Clear View

La prima cover per Samsung Galaxy S10 che proponiamo non può che essere la Clear View originale Samsung, che permette non solo di proteggere il telefono al meglio, ma anche di avere le informazioni più importanti visualizzati a cover chiusa tramite un sistema di LED integrato. La qualità è al top, e sicuramente durerà finchè avrete il telefono. Disponibile per Galaxy S10, Galaxy S10 Plus e Galaxy S10e.

Cover in Silicone Samsung – Qualità

Cover Galaxy S10 Originale Silicone

Passiamo poi alla cover originale Samsung in silicone, che permette di coprire per intero la parte posteriore e laterale del telefono, in modo da proteggere in modo completo. Il grip è ottimo, così come il materiale utilizzato, che permette di poggiare il telefono ovunque avendo sempre un’ottima aderenza. Disponibile per Galaxy S10, Galaxy S10 Plus e Galaxy S10e.

Cover Galaxy S10 Spigen – Qualità Spendendo Poco

Cover Galaxy S10 Spigen

Spigen come sempre propone delle soluzioni di ottimo livello mantenendo basso il prezzo. La prima cover che proponiamo è la Spigen Ultra Hybrid con tecnologia Air Cushion, che permette di attenuare gli urti o le cadute accidentali. Inoltre la funzionalità Powershare del telefono è utilizzabile senza problemi. Disponibile per Galaxy S10, Galaxy S10 Plus e Galaxy S10e.

Spigen Tough Armor – Protezione e Comodità

Cover Galaxy S10 Spigen Tough Armor

Spigen offre anche una soluzione di protezione più spessa per garantire di non ottenere danni in ogni situazione e al tempo stesso permette di poggiare tramite cover il telefono in obliquo per vedere video e contenuti di ogni tipo. Nella parte posteriore di questa cover troviamo infatti un gancetto estraibile che tiene il telefono inclinato quando serve. Disponibile per Galaxy S10, Galaxy S10 Plus e Galaxy S10e.

Quale cover per Galaxy S10, Galaxy S10 Plus e Galaxy S10e scegliere?

Dopo lo speciale sulle pellicole, ci chiediamo anche quali cover sono le migliori per proteggere il nostro nuovo smartphone. Vi abbiamo proposto le soluzioni in questo momento migliori, e si può scegliere qualsiasi sia la propria possibilità di spesa. Il consiglio è di prendere comunque a prescindere una buona cover per proteggere al meglio uno smartphone premium come il Galaxy S10.

Fateci sapere quale sceglierete e poi una volta presa la cover come vi trovate. Per qualsiasi domanda o richiesta potete trovarci sulla nostra Pagina Facebook.