Home Android Le migliori pellicole per Samsung Galaxy Note 10 Plus

Le migliori pellicole per Samsung Galaxy Note 10 Plus

Samsung Galaxy Note 10 Plus Pellicola

Il Samsung Galaxy Note 10 Plus è la versione forse più gettonata e con il maggior numero di vendite del nuovo Galaxy Note 10 di Samsung. Si tratta della variante più grande con uno schermo che copre l’intera superficie dello smartphone di ben 6.8”. Non ci sono cornici, con solo il foro della fotocamera frontale nella parte alta centrale.

I miglioramenti ci sono stati rispetto alle versioni precedenti anche sul comparto fotocamera, sulla batteria, su CPU, RAM e sul componente esclusivo, l’S-Pen.

Un device che merita sicuramente di essere protetto. Ad ogni Note preso, allego sempre una pellicola per proteggere lo schermo, che in ogni versione da anni a questa parte, è sempre stato particolarmente grande. In caso di cadute accidentali o urti poi più volte è stato determinante avere una pellicola sul Galaxy Note di turno.

Migliori pellicole Galaxy Note 10 Plus

Dopo aver approfondito anche le migliori pellicole e le migliori cover per il Galaxy Note 10 in versione standard, approfondiamo la versione Plus, segnalando anche la guida alle migliori cover per proteggere la versione top del nuovo smartphone di casa Samsung.

Pellicola Tauri – Sottile, Anti Bolle

La prima che segnaliamo è la Tauri, da provare per chi non vuole spendere molto e vuole portare a casa una buona pellicola. Resistente ai graffi, è perfettamente compatibile, come tutte quelle che vi proponiamo, con il sensore di impronta digitale posto sotto lo schermo del Galaxy Note 10 Plus. Nella confezione inoltre troviamo ben 3 pezzi.

AmFilm Vetro Temperato per Galaxy Note 10 Plus 

Se cercate una pellicola vetro per il Galaxy Note 10 Plus sempre rimanendo verso una soluzione economica ma comunque di qualità vi segnaliamo la pellicola protettiva con tecnologia 3D di vetro di amFilm, che si adatta perfettamente al bordo curvo dello smartphone, in modo da coprire per intero lo schermo.

Whitestone Dome Glass – Miglior Vetro Premium

Se avete un buon budget e volete prendere la migliore soluzione disponibile il consiglio è sulla soluzione Whitestone, che offre un vetro temperato di altissima qualità con tecnologia liquid dispersion.

Nella confezione viene fornito anche un kit completo per applicazione estremamente precisa e massima protezione di tutta la scocca del telefono.

Spigen Neo Flex – Pellicola Morbida

La Spigen Neo Flex è una delle pellicole più richieste in quanto Spigen è nota come azienda sia nella produzione di cover che screen protector. La Neo Flex è infatti un’ottima soluzione come pellicola ultra sottile per il Galaxy Note 10+, in quanto si adatta allo schermo tramite il kit di installazione che esce in confezione in modo molto semplice.

TiMOVO Vetro Temperato – Rivestimento Oleorepellente

Cercando un altro ottimo vetro temperato, la scelta può ricadere sulla soluzione TiMOVO che ha come feature esclusiva il trattamento oleofobico, pertanto resiste all’usura, e avremo sempre l’impressione di avere uno schermo nuovo. No a ditate e segni del tempo. 

Anche se si tratta di un vetro temperato è ultra sottile, con soli 0,2 millimetri e ha 90% di penetrazione della luce, per una riproduzione sempre fedele di quello che viene mostrato sullo schermo del Galaxy Note 10+.

Quale pellicola per il Galaxy Note 10 Plus scegliere?

Queste sono le migliori pellicole attualmente disponibili per il Galaxy Note 10 Plus, la versione migliore dell’ultimo top di gamma di casa Samsung. La versione migliore dipende dalle vostre esigenze. Come sempre la scelta è da distribuire tra pellicola standard, forse migliore per l’uso con il pennino, e il vetro temperato, che a fronte di uno spessore lievemente maggiore, offre una protezione superiore.

Le pellicole sono sempre un ottimo investimento, come per le cover, e sono un investimento che viene ripagato nel tempo, soprattutto quando andremo a rivendere il nostro telefono, che avrà meno segni di usura lo schermo tolta la pellicola, risulterà nuovo.

Non perdetevi anche l’articolo relativo alle migliori cover per il Galaxy Note 10 Plus, da abbinare alla pellicola per avere feature aggiuntive, oltre alla protezione.

Se invece avete Galaxy Note 10, trovate qui le migliori cover e le migliori pellicole.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.