Home Android Le migliori cover per Samsung Galaxy Note 10 Plus

Le migliori cover per Samsung Galaxy Note 10 Plus

Samsung Galaxy Note 10 Plus Migliori Cover

Il Samsung Galaxy Note 10 Plus è la versione migliore del nuovo top di gamma di casa Samsung. Ha lo schermo più grande, da ben 6.8”, un comparto fotocamera più performante della sua versione standard, assieme ad una batteria con una capienza maggiore. Come per tutti i top di gamma di casa Samsung, è composto da materiali di qualità.

Vetro e alluminio su tutti, ed è importante proteggere con una cover telefoni di questo livello. Qui vi suggeriamo le migliori cover per il Galaxy Note 10 Plus, precisando che se avete la versione standard, trovate qui di seguito la guida alle migliori cover e alle migliori pellicole.

Migliori cover Galaxy Note 10 Plus

I consigli relativi alle cover migliori per il Galaxy Note 10+ passano sicuramente per quelle originali Samsung, di cui ve ne suggeriamo qualcuna di seguito, assieme a soluzione di livello offerte da produttori che operano da anni in questo settore, come Spigen, che ad un costo veramente basso propongono prodotti di ottima qualità.

Samsung Clear View Cover – Il Top

La cover assolutamente da consigliare come una delle migliori è la Clear View, che nel caso del Galaxy Note 10 Plus porta con sè una serie di funzionalità interessanti. Avvolge completamente il dispositivo ma lascia un piccolo spazio nella parte frontale. 

A telefono chiuso la parte scoperto del display mostra le notifiche importanti, le chiamate in arrivo e tutte le informazioni di rilievo. Si può rispondere alle chiamate senza aprire la cover, e allo stesso tempo è possibile cambiare brano se si sta ascoltando la musica.

Spigen Ultra Hybrid – TPU Trasparente

Spigen tra le sue soluzioni ha la Ultra Hybrid, soluzione semplice quanto efficace. Si tratta di una cover trasparente che avvolge completamente il telefono, in modo da avere uno strato protettivo per urti accidentali e cadute. Essendo trasparente è possibile godere appieno della colorazione del telefono, in quanto non si va a stravolgere tutto il design del Galaxy Note 10+.

ESR – TPU e Supporto in Metallo

Un’altra soluzione molto comoda per chi cerca una cover in TPU trasparente è quella di ESR, con la presenza di un supporto estraibile in metallo che si può utilizzare per tenere il telefono in vertale e in orizzontale, se si vuole guardare in comodità qualche contenuto multimediale poggiandolo su una superficie piana. Fondamentale per godersi uno schermo eccezionale come quello del Galaxy Note 10 Plus.

Poetic Guardian – Protezione Totale

La soluzione di Poetic propone una cover completa in cui inserire il Galaxy Note 10+, con una protezione praticamente assoluta. Può cadervi da mano, urtare anche forte su superfici contundenti e non farsi niente. La cover full body avvolge completamente il telefono. Tutte le superfici sono poi antigraffio.

Spigen Liquid Air – Flessibililità e Protezione

Chi cerca una cover che avvolga e protegga bene il telefono, senza spendere molto e allo stesso tempo portando a casa un prodotto di qualità, deve optare per la Liquid Air di Spigen. Una cover dall’ottimo grip, dalla trama morbida al tatto ma allo stesso tempo curata nel design. Provata anche su altri terminali Samsung sempre con soddisfazione. 

Dotata di tecnologia Air Cushion, protegge il telefono in caso di urti o cadute grazie ad un sistema interno di progettazione che attutisce automaticamente le botte.

Quale cover per il Galaxy Note 10 scegliere?

Dopo aver visto quali sono le migliori pellicole per il Galaxy Note 10 Plus, abbiamo dato un’occhiata anche alle migliori cover. La nostra selezione copre tutti i tipi di esigenze, e quella perfetta è da scegliere in base alle necessità dell’utente.

Non perdetevi anche le migliori pellicole e le migliori cover per il Galaxy Note 10, se non avete optato per la versione Plus.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.