Dopo l’arrivo di iOS 16.1 in forma ufficiale, Apple ha subito fatto partire i test in beta della versione 16.2. Confermando inoltre che per il 2022 non ci saranno altre novità in ambito hardware, non è la stessa cosa in ambito software.
Abbiamo anche un periodo di rilascio per il nuovo update software, secondo quanto dichiarato da Mark Gurman di Bloomberg gli update a iOS 16.2 e iPad OS 16.2 dovrebbero arrivare verso la metà di dicembre.
Non mancherebbe quindi molto ad un altro update con nuove funzionalità e attualmente conosciamo anche una probabile data per la versione successiva del firmware di Apple.
Per iOS 16.3 infatti si parla di inizio marzo assieme a macOS Ventura 13.3, gestendo poi anche un nuovo rilascio hardware con chip M2.
Infatti mancano all’appello i MacBook top di gamma, ovvero il MacBook Pro 14 pollici e MacBook Pro 16 pollici con il nuovo chip, che potremmo vedere magari tra febbraio e marzo del 2023.
Sicuramente da seguire, perchè spesso con i nuovi prodotti hardware più importanti arriva anche un update software dedicato rilasciato per primo proprio sui nuovi modelli, cosa non da poco in termini di potenza computazionale. Il nuovo chip M2 promette poi nuovi record data la base già presente in termini di prestazioni.
Per qualsiasi tipo di domanda scrivici sulla Pagina Facebook o su Instagram, ti aspettiamo!