L’exchange Bitget, che conosciamo in Italia essendo anche sponsor della Juventus, annuncia il listing di un nuovo token, Pendle Finance con il ticker PENDLE.
Lo fa anche con una promozione per chi si interessa al progetto con un montepremi di 10.000$ che verranno versati agli utenti che parteciperanno al round di incentivi. Il deposito è aperto dal 12 aprile ore 9 (UTC +2). Prelievo disponibile dal 13 aprile ore 13 (UTC +2) mentre gli scambi sono aperti dal 12 aprile ore 13 (UTC +2).
Bitget come piattaforma ha delle basse commissioni per lo scambio di criptovalute, con regolare Proof of Reserve per la sicurezza dei fondi degli utenti, e offre diversi bonus all’iscrizione tramite un , fino a 5000$.
ISCRIVITI A BITGET – FINO A 5000$ DI BONUS
Puoi avere un riferimento delle commissioni Bitget, e sono dello 0,1% o inferiori. Ora diamo un’occhiata anche alla promozione che mette a disposizione 10.000$ nello specifico per PENDLE, vediamo come funziona.
Promo PENDLE con bonus di 10.000$
Ci sono più promozioni a disposizione per PENDLE messe a disposizione da Bitget, vediamo come funzionano a fronte anche degli incentivi che danno. Puoi trovare maggiori informazioni nella pagina di supporto dedicata.
Promo 1: deposita e ottieni il 5% di cashback in PENDLE
La prima promozione è in base ai depositi che vengono fatti sulla piattaforma, a fronte di un montepremi totale di 7000 PENDLE, con un massimale di di 50 PENDLE ad ogni utente. Per dare una dimensione, nel momento in cui scriviamo il prezzo di un singolo PENDLE è di 0.537 $, circa 0.494 €.
Il cashback viene calcolato in base al deposito di PENDLE fatto sulla piattaforma dal 12 aprile ore 9 (UTC +2) al 17 aprile ore 9 (UTC +2).
Promo 2: iscriviti a PENDLE Earn con APY fino al 200%
Come avviene spesso nel caso di nuovi listing, sono presenti incentivi per il deposito e il blocco dei token mettendoli in staking nella sezione Earn dell’exchange. In questo si parte da un APY fino al 200% con un montepremi disponibile di 11000 PENDLE. La revenue cambierà in base alla quantità di token messi in staking da tutti gli utenti, a fronte anche del rendimento.
Sul sito pendle.finance ci sono tutti i riferimenti del progetto.











