Non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale, ma è trapelato il video di presentazione di GoPro Fusion, che trovate qui sopra. Non è elencato e ha pochissime views, dunque non è ancora stato reso pubblico.
GoPro Fusion è la fotocamera a 360° targata GoPro, ma può fare molto di più. Gira contenuti in 5.2K, dispone di due lenti a 180° che fanno un merge automatico della scena ripresa e permettono anche di andare a cancellare la sagoma del bastano o del braccio che la mantengono.
Presente la stabilizzazione del filmato, che si può attivare come si vuole. Dal filmato si può anche notare una feature molto interessante, ovvero la possibilità di andare a riprendere una parte della scena con una delle lenti e seguirne un’altra (magari quello che si ha di fronte) mentre si sta riprendendo.
Il meglio insomma per riprendere tutto quello che riguarda sport estremi e riprese in condizioni difficili. Il prezzo attualmente trapelato è di 749,99€, a breve dovrebbe essere resa pubblica la pagina sul sito GoPro, e le spedizioni saranno effettuate intorno al 30 novembre.