GoPro Fusion è realtà: video in VR a portata di mano, prezzo e uscita

Non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale, ma è trapelato il video di presentazione di GoPro Fusion, che trovate qui sopra. Non è elencato e ha pochissime views, dunque non è ancora stato reso pubblico.

GoPro Fusion è la fotocamera a 360° targata GoPro, ma può fare molto di più. Gira contenuti in 5.2K, dispone di due lenti a 180° che fanno un merge automatico della scena ripresa e permettono anche di andare a cancellare la sagoma del bastano o del braccio che la mantengono.

Presente la stabilizzazione del filmato, che si può attivare come si vuole. Dal filmato si può anche notare una feature molto interessante, ovvero la possibilità di andare a riprendere una parte della scena con una delle lenti e seguirne un’altra (magari quello che si ha di fronte) mentre si sta riprendendo.

GoPro Fusion Prezzo e Data di Uscita

Il meglio insomma per riprendere tutto quello che riguarda sport estremi e riprese in condizioni difficili. Il prezzo attualmente trapelato è di 749,99€, a breve dovrebbe essere resa pubblica la pagina sul sito GoPro, e le spedizioni saranno effettuate intorno al 30 novembre.

LEGGI ANCHE  iPhone 8 avrà il sensore di impronte sulla parte posteriore, arriva una nuova conferma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.