La migliore pellicola per Samsung Galaxy A51 | TechStart.it
Home Offerte La migliore pellicola per Samsung Galaxy A51

La migliore pellicola per Samsung Galaxy A51

Samsung Galaxy A51 Fronte e Retro

Il Samsung Galaxy A51 è uno degli smartphone migliori disponibili sulla fascia media di mercato, ad oggi già in sconto nelle sue diverse colorazioni. Un terminale completo a partire dalla sua scheda tecnica, che premia autonomia, display e fotocamera.

Lo schermo è difatti Super AMOLED ed ha una risoluzione Full HD estesa, con una diagonale di ben 6.5″ grazie al form factor 20:9 che copre tutta la superficie del telefono, lasciando davanti lo spazio per la fotocamera frontale, che appare come piccolo foro sul display.

Molto importante come sempre proteggere lo schermo con una pellicola protettiva o un vetro temperato, a seconda delle proprie esigenze. Vediamo le migliori disponibili.

Migliore pellicola Galaxy A51

Oltre ad una pellicola consigliamo di dare un’occhiata anche alle migliori cover per il Galaxy A51 per una protezione completa dello smartphone, che in molti casi può fare la differenza per evitare danni accidentali.

Vetro Temperato MSOVA – Massima Protezione

Il primo vetro temperato consigliato è di MSOVA, nuova azienda che propone soluzioni per ogni smartphone, mettendo al primo posto la qualità del vetro e la facilità di applicazione. Questi vetri hanno delle guide per l’applicazione precisa sul telefono, sono resistenti all’acqua e sono certificati HD, per una resa delle immagini del display fedele.

Pellicola Protettiva AHABIPERS – Protezione Compatta

Passando al lato pellicola protettiva possiamo consigliarvi la soluzione di AHABIPERS, che gode di certificazione anche antigraffio trattandosi appunto di una pellicola, ed è molto sottile, quasi non ci si accorge di averla installata. Ha anche un rivestimento Oleorepellente che isola da polvere, impronte e sporco in generale, un’ottima scelta.

LEGGI ANCHE  Le migliori pellicole per Samsung Galaxy Note 10 Plus

Pellicola QUOHQ – Soluzione Economica e Garanzia a Vita

La soluzione più economica disponibile che porta con sè anche il vantaggio della garanzia a vita, che permette contattando il produttore in caso di problemi di farsi sostituire anche dopo molto tempo la pellicola acquistata. Spessore ridotto a 0.33 mm e protezione antigraffio.

Pellicola Vetro A-VIDET – Spessa e Anti Bolle

L’ultima pellicola che vi consigliamo è tra le più complete, ovvero quella di A-Videt. Un ibrido tra la pellicola e il vetro temperato completo. Ha un ottimo taglio per adattarsi ai bordi curvi del Galaxy A51 e garantisce protezione ad urti e ha il trattamento oleorepellente contro i fattori esterni come sporco, acqua e polvere.

Quale pellicola per il Galaxy A51 scegliere?

Queste sono le migliori pellicole disponibili per il Galaxy A51, uno dei migliori telefono del 2020 nella fascia media di mercato, destinato a imporsi anche su quelli di fascia più bassa grazie alle offerte che si trovano in rete. La scelta come sempre è tra pellicola e vetro temperato.

Abbiamo cercato di trovare il giusto bilanciamento tra le due opzioni proponendovi le migliori soluzioni oggi disponibili, ricordando che proteggere il telefono è un investimento che ripaga nel tempo con una vita migliore ma anche nel caso lo si voglia rivendere successivamente, avendolo poi in condizioni ottime.

Chiudiamo ricordandovi di dare un’occhiata alle migliori cover per il Galaxy A51 e lasciandovi la migliore offerta disponibile per l’acquisto dello smartphone di seguito.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.