Home News Virgin Fibra costa quanto un caffè al mese per chi lavora

Virgin Fibra costa quanto un caffè al mese per chi lavora

Virgin Fibra Ben Arrivata a Casa
72 / 100

Anche Virgin Fibra, servizio che offre connessione in FTTH, può essere richiesto utilizzando il voucher che offre lo Stato per chi ha una partita IVA individuale o una micro, piccola o media impresa. Il contributo viene subito applicato in fattura lasciando di fatto il costo di un caffè al mese da pagare per avere una connessione fino a 1 Gigabit in download e fino a 300 Megabit in upload.

I lavoratori autonomi in Italia sono il 21,6%, e tutti sostengono dei costi per la propria connessione a internet. Con l’integrazione di Virgin Fibra tra gli operatori che permettono di richiedere il voucher governativo sarà possibile risparmiare 342 euro all’anno sfruttando il voucher B da 500€. Lo sconto in fattura che abbatte il prezzo sarà disponibile per diciotto mesi.

5 centesimi al giorno per la connessione a internet

Virgin Fibra Voucher Partita IVA Sconto

Sfruttando questa possibilità per un totale di diciotto mesi, l’utente finale andrà a pagare 1,49 euro al mese come canone per l’utilizzo della connessione FTTH, pari a cinque centesimi di euro al giorno. Un prezzo praticamente impercettibile, che spinge anche verso l’adozione generale da parte di chi lavora ad una connessione a banda ultralarga che permette di ottimizzare tutti i processi lavorativi risparmiando tempo e risorse.

Il tutto con un occhio anche alla sostenibilità perchè le reti in fibra ottica possono arrivare a ridurre i consumi di CO2 fino al -9% annuo per ogni utente. Inoltre parliamo di una tecnologia che va verso un’adozione sempre più estesa, basta pensare che l’ultimo dato relativo alla diffusione mostra una crescita del +43% YoY.

Attivare il servizio è semplice e immediato. Basta recarsi sul sito Virgin Fibra nella pagina dedicata alle partite iva e inviare il modulo di richiesta compilato a vouchergovernativovirginfibra@virginfibra.it allegando scansione di documento d’identità e codice fiscale del legale rappresentante dell’azienda.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.