Home Droni DJI Mavic Air su Gearbest, già disponibile scontato

DJI Mavic Air su Gearbest, già disponibile scontato

DJI Mavic Air Gearbest

Dopo avervi segnalato il DJI Mavic Pro Platinum ad un prezzo estremamente conveniente, il più basso della rete, oggi passiamo al DJI Mavic Air, che è già disponibile sia Standard che in versione Fly More Combo ad un prezzo scontato. Di seguito trovate i link:

Ricordiamo di associare anche la DJI Care Refresh al drone una volta arrivato per avere anche un’assicurazione e una garanzia aggiuntiva in caso di danni accidentali, per volare più tranquilli. Ricordiamo di pagare con PayPal e scegliere la spedizione Priority Line per evitare di pagare la dogana.

DJI Care Refresh Mavic Air

L’articolo verrà aggiornato con l’uscita di coupon o altri tipi di offerte per darvi sempre il miglior prezzo. Vediamo ora nel dettaglio quali sono le caratteristiche del DJI Mavic Air, per avere una panoramica del prodotto. In breve:

  • Dimensioni da aperto: 168×184×64 mm (metà del Mavic Pro)
  • Camera 12 MP
  • Video 4K 30 fps con 100 Megabit di Bitrate, Slow Motion 1080p 120 fps
  • Gimbal stabilizzato su 3 assi
  • 21 Minuti di durata della batteria
  • 70 km/h circa di velocità massima
  • 4 km di range
  • 8 GB di memoria integrata ed interfaccia USB-C
  • Sensori Anteriori, Posteriori e Inferiori
  • Sistema APAS per evitare gli ostacoli automaticamente

Il Mavic Air si propone come nuovo punto di riferimento per i droni portatili, grazie alle dimensioni estremamente compatte, il miglioramento della camera rispetto al modello Spark (limitato dal range) e il sistema di sensori completo che lo accosta al Phantom 4 Pro, essendo presenti anche nella parte posteriore.

Un prodotto con molte feature interessanti, pensato per chi vuole sempre portare con sè un quadricottero per delle riprese di alta qualità. La qualità delle immagini è alta, e alcune funzionalità software per il volo intelligente e l’uso della fotocamera lo distinguono dalle soluzioni di fascia più bassa.

Un drone ottimo per chi vuole iniziare insomma, di cui consigliamo di valutare l’acquisto, soprattutto da Gearbest come fatto per il Mavic Pro da parte mia, risparmiando parecchio e ottenendo esattamente lo stesso servizio di assistenza e con la possibilità di attivare la DJI Care Refresh, fatta ovviamente in tempo reale.

Vi lascio al video unboxing, ricordandovi di iscrivervi al gruppo Facebook e sul Canale Telegram per non perdervi nessuna offerta!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.