Home News Google Flights prevede se il vostro volo è in ritardo

Google Flights prevede se il vostro volo è in ritardo

Google Flights - Ricerca Voli

Il ritardo fa parte dell’industria aerea da tempo, e spesso capita di non rispettare i tempi indicati sul proprio biglietto. Disguidi tecnici, organizzazione dell’aeroporto, code da rispettare e tanti altri fattori incidono sullo slittamento di partenza e arrivo di vari voli ogni giorno.

La piattaforma Google Flights, dove è anche possibile fare le ricerche e prenotare il proprio biglietto, permetterà ai viaggiatori di sapere in anticipo se il proprio volo è in ritardo in base ai dati elaborati e la tecnologia di I.A. Sarà in grado di fornire all’utente anche la motivazione del delay del proprio volo, come ad esempio condizioni meteo o partenza posticipata.

È sempre possibile tenere traccia del proprio volo inserendo il codice che lo identifica. Il riferimento dei ritardi sarà applicato inizialmente ai volo low cost, più soggetti a ritardo a differenza dei voli di linea delle compagnie nazionali.

Google Flights prevede se il vostro volo è in ritardo

Altra feature appena implementata è la possibilità di avere a disposizione direttamente nella ricerca del volo eventuali limitazioni quando si acquista un biglietto, in modo da avere tutte le informazioni importanti in una singola ricerca, prima di decidere se acquistare o meno il biglietto.

Segui il nostro Canale Telegram per non per perderti tutte le offerte e iscriviti al gruppo Facebook per rimanere collegato.

Fonti: TechCrunch, Il Sole 24 Ore

LEGGI ANCHE  Leak: svelato DJI Mavic Pro Platinum

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.