Home Offerte Eni Gas e Luce: le migliori offerte in scadenza

Eni Gas e Luce: le migliori offerte in scadenza

Eni Gas e Luce Logo

A breve arriveranno i rinnovi per tutte le offerte di Eni Gas e Luce, pertanto rimangono gli ultimi giorni per aderire a quelle con prezzi abbattutti grazie alla rimodulazione che c’è stata del garante nel mese di maggio 2019. Tra tutte, segnaliamo Link Basic per il Gas e Scelta Sicura per la Luce, che propongono i migliori prezzi per la materia prima sul mercato.

Quello che bisogna guardare quando si sceglie un’offerta per le utenze di casa è il costo della materia prima, ovvero quanto il fornitore ci fa pagare un kW (kilowatt) per l’energia o un metro cubo (smc) per il gas. Il resto dei costi sono collegati e nei documenti informativi possiamo trovare una proporzione relativamente ai costi.

Scelta Sicura: il top per l’energia

L’offerta Scelta sicura attualmente propone per i nuovi clienti la possibilità di pagare poco più di 4 centesimi di euro per kilowatt, che con le proporzioni e le condizioni economiche portano ad un prezzo finale di circa 12 centesimi sulla bolletta, al netto delle imposte e tutto. Dopo aver confrontato questo prezzo con tutti i principali competitor, vi assicuriamo che è il migliore sul mercato. Trovate le info sul box sotto che vi porta al sito.

LEGGI ANCHE  Corsair Black Friday - Tutti i Prodotti Gaming in offerta!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.