Home News Facebook TV verrà lanciata ad agosto

Facebook TV verrà lanciata ad agosto

Come ampiamente previsto, anche Mark Zuckerberg debutterà nel mondo dei contenuti televisivi attraverso Facebook TV, la propria piattaforma per la distribuzione. Il tutto dedicato come è facile immaginare alla visione di video e serie TV online.

Bloomberg ha riportato la notizia precisando che sono già in svolgimento riprese per la produzione di contenuti originali ed esclusivi di questa nuova piattaforma. Probabilmente gli episodi iniziali arriveranno già a metà del prossimo mese.

Facebook TV verrà lanciata ad agosto

Una volta che sarà tutto ultimato noi come utenti troveremo una sezione video direttamente sull’interfaccia del social network. E da lì si potrà accedere a tutti i contenuti proposti. Il pubblico potenziale è vastissimo, avendo 2 miliardi di utenti iscritti alla piattaforma.

I ricavi previsti dagli introiti pubblicitari sono di circa 70 milioni di dollari, e questo fa capire che tipo di ritorno c’è da un investimendo di questo tipo per la piattaforma. Facebook TV insomma è realtà, prepariamoci ad avere a disposizione ancora più contenuti per l’intrattenimento e non solo, rigorosamente On Demand.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.