Home Android La migliore pellicola per Xiaomi Redmi Note 10

La migliore pellicola per Xiaomi Redmi Note 10

Migliore Pellicola Xiaomi Redmi Note 10
84 / 100

Xiaomi Redmi Note 10 è il nuovo smartphone di Xiaomi che si propone come la migliore scelta nella fascia di mercato più accessibile. Da anni i Redmi Note sono gli smartphone più conveniente quando il budget per l’acquisto di un telefono non è molto alto.

Ulteriori miglioramenti e una scheda tecnica di tutto rispetto propongono la versione Redmi Note 10 davvero appetibile, con caratteristiche che allo stesso costo non troviamo su qualsiasi altro prodotto in commercio. Di seguito trovi il miglior prezzo disponibile.


Da citare assolutamente il display super AMOLED che garantisce una luminosità ottima che permette la chiara visione dello schermo anche sotto la luce del sole diretta, con un’alta qualità dei colori.

Si tratta infatti del miglior tipo di pannello disponibile, e non a caso Xiaomi punta molto sulla qualità del display, che sul Redmi Note 10 è un Corning Gorilla Glass 3, che permette di avere una buona resistenza in caso di cadute o botte forti.

Migliori pellicole Redmi Note 10

Per avere una buona protezione dello schermo bisogna prendere una pellicola protettiva o un vetro temperato per Xiaomi Redmi Note 10, e in questa guida vediamo quali sono le migliori soluzioni attualmente disponibili, ovviamente anche al miglior prezzo.

Proteggere lo smartphone è un vero e proprio investimento, sia sulla longevità, se lo terremo dall’inizio alla fine del suo ciclo di vita, sia in ottica di eventuale rivendita, perchè incida in forma netta sulle condizioni a cui lo andremo a rivendere.

Per una protezione completa ti consigliamo di leggere la nostra guida alle migliori cover per Redmi Note 10.

Pellicola Protettiva QHOHQ – Kit Completo

Chi cerca una protezione completa può averla con questo kit di QHOHQ, che include tre pellicole protettive per la parte frontale e tre vetri temperati per la protezione della fotocamera posteriore, che sporge leggermente.

La pellicola è anti impronte e oleofobica, ovvero non permette all’olio di rimanere al di sopra o filtrare, in modo da proteggere al meglio lo schermo dello smartphone.

Vetro Temperato AOKUMA – Alta Protezione

Se cerchi un vetro temperato per il livello di protezione più elevato, il consiglio è sulla soluzione di AOKUMA, che propone due pezzi all’interno della confezione con certificazione di durezza 9H+.

Protegge al meglio non solo dalle cadute o gli urti, ma anche da graffi e danni che sembrano meno importanti, ma che possono creare problemi allo stesso modo di quelli più pesanti. Ottima protezione ad un costo molto basso.

Vetro Temperato SPARIN – Top Installazione

Spendendo poco e con una dotazione completa, è possibile scegliere la soluzione di SPARIN che propone un vetro temperato che esce in tre pezzi diversi dalla confezione, in modo da avere anche dei ricambi in caso qualcuno fosse soggetto ad usura.

Lo spessore è di soli 0,3 mm, ma riesce a proteggere al meglio e applicarsi in modo molto semplice grazie al processo di installazione guidato e anti bolle. Si installa senza problemi e il feedback è ottimo.

Pellicola Protettiva EF – La Più Sottile

Chi cerca la soluzione meno ingombrante possibile, la scelta ricade sulla pellicola più sottile disponibile sul mercato, ovvero questa che ha uno spessore di soli 0,25 mm, che possono sembrare pochi rispetto alle altre, ma la diminuzione è tangibile sul piano pratico.

Pellicola certificata HD al 99,99% e permette di vedere lo schermo dello smartphone come non ci fosse, mantenendo i colori dell’ottimo display alla loro qualità naturale. Dispone inoltre di trattamento anti bolle ed è protetta da olio e sudore. Un’ottima scelta.

Quale pellicola per Redmi Note 10 scegliere?

Nella nostra analisi abbiamo visto cosa scegliere in ottica di protezione dell’ottimo display di Xiaomi Redmi Note 10, tra pellicola e vetro temperato, a seconda delle necessità di ogni utente.

Qualsiasi delle due protezioni offrirà un livello di sicurezza superiore a quello standard per preservare al meglio lo smartphone. Al di sotto della pellicola non troveremo mai tra l’altro polvere o sporcizia.


Per una protezione completa ti consigliamo di leggere anche la nostra guida alle migliori cover per Xiaomi Redmi Note 10.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.