Home Offerte ho. Mobile 5,99 con 100 GB in promo per clienti iliad

ho. Mobile 5,99 con 100 GB in promo per clienti iliad

ho mobile Logo esteso
69 / 100

ho. Mobile presenta una delle sue più attraenti proposte in termini di valore e convenienza: l’offerta ho. 5,99. In un contesto in cui le rimodulazioni contrattuali sono all’ordine del giorno e garantirsi un pacchetto vantaggioso è divenuto quasi un privilegio, questa promozione dell’operatore virtuale affiliato a Vodafone si presenta come un’opportunità “imperdibile” per coloro che risultano essere clienti di Iliad, Fastweb, Coop Voce o di altre compagnie telefoniche da cui ho. Mobile intende attrarre nuova utenza.

VOLUME DATI, PREZZO E SCADENZA ho. 5,99 offre:

  • Chiamate illimitate
  • Messaggi illimitati
  • 100 GB di traffico dati sulla rete 4G di Vodafone con velocità limitata a 30 Mbps (una volta esauriti i GB inclusi, la navigazione viene interrotta)
  • 5,5 GB di traffico dati utilizzabili in itineranza nell’Unione Europea
  • Possibilità di utilizzare la funzione hotspot
  • Servizio SMS ho. chiamato
  • Notifica e inoltro chiamate
  • Assenza di costi extra (i numeri a pagamento come 199 e 899, così come i servizi digitali a pagamento quali oroscopi e suonerie, sono bloccati)
  • Il tutto a un prezzo di 5,99 euro al mese, per le attivazioni effettuate entro il 9 agosto 2023.

Da notare che:

  • L’attivazione dell’offerta è priva di costi
  • La SIM viene fornita gratuitamente
  • In concomitanza con la sottoscrizione, è richiesto un importo minimo di ricarica pari a 6 euro, al fine di coprire il costo del primo rinnovo, ovvero del primo mese di utilizzo.
  • L’offerta ho. 5,99 è destinata ai clienti attuali delle seguenti compagnie telefoniche: Iliad, Coop Voce, Fastweb, Poste Mobile, Daily Telecom, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, Withu, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Élite Mobile, Italia Power, Conexo Technologies.

Qualora la portabilità del numero non venga effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, il vantaggio che riduce il canone mensile a 5,99 euro verrà perso, e il piano verrà rinnovato con gli stessi servizi a un costo mensile di 11,99 euro. È fondamentale quindi effettuare il passaggio sulla app ho. Mobile dopo l’attivazione.

Velocità anche superiore ai 30 Mbps

La velocità nominalmente limitata a 30 Mbps offerta da ho. Mobile rappresenta un aspetto che, nella pratica, spesso si traduce in un’esperienza di navigazione più fluida di quanto possa suggerire il termine “limitata”. Gli utenti segnalano frequentemente di sperimentare velocità superiori durante la navigazione quotidiana, senza riscontrare in modo tangibile l’effetto del limite dichiarato.

Questo fenomeno può essere attribuito alla natura dinamica delle reti mobili, dove numerosi fattori, come la congestione di rete e le condizioni atmosferiche, influenzano la velocità effettiva. Di conseguenza, l’offerta di ho. Mobile potrebbe offrire un’esperienza di navigazione più gratificante di quanto ci si potrebbe aspettare inizialmente dalla velocità dichiarata.

Per attivare l’offerta puoi e per qualsiasi domanda su ho mobile puoi scriverci sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.