Le migliori cover per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus | TechStart.it
Home Android Le migliori cover per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Le migliori cover per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus Migliori Pellicole e Cover

Dopo aver visto le migliori pellicole, tocca alle migliori cover attualmente disponibili per Galaxy S9 e il Galaxy S9 Plus, due telefoni con scocca in vetro, dunque molto sensibili a cadute e urti accidentali. Usare una cover per proteggere la scocca, preserva il valore dello smartphone nel lungo termine, anche quando lo andiamo a rivendere per passare al modello successivo o per recuperare qualcosa.

Vediamo cosa è disponibile attualmente sul mercato, a costi bassi, mantenendo un ottimo livello di qualità e di protezione però. Con pochi euro vi portate a casa una mini assicurazione dai danni che potrebbero esserci casualmente sul vostro telefono.

Migliori cover Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus

Ci sono alternative per qualsiasi tasca, dunque da che volete spendere pochi euro o prendere qualcosa di più performante, troverete quello che vi interessa. Partiamo da una delle marche più famose, Spigen, e giriamo un po’ per vedere cosa c’è in termini di forma e funzionalità di ciascuna cover, oltre quella della mera protezione.

Samsung Clear View Standing Cover – Il Top

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus Cover Clear View

La prima cover non può non essere la Clear View ufficiale Samsung, che oltre a proteggere il telefono mantenendo un peso molto contenuto, permette anche di godersi appieno l’Infinity Display da 5.8″ o 6.2″, perchè funge anche da stand per la visione dei contenuti multimediali. Il sistema presente davanti permette di poter leggere tramite dei led l’orario in ogni situazione, e il tipo di dato visualizzato è personalizzabile, magari anche per le notifiche. La qualità è al top, pertanto è un acquisto che dura nel tempo. Disponibile per Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus.

LEGGI ANCHE  Galaxy Note 9: pellicola svela il corpo dello smartphone

Cover Galaxy S9 Spigen – Qualità a poco

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus Cover Spigen Liquid Air

La soluzione economica che suggeriamo è di Spigen, società che nel tempo è diventata tra le migliori nella produzione di accessori, e in questo caso troviamo una cover in TPU di qualità, resistente agli urti e ai graffi. Ottimo grip e trama che restituisce un ottimo feedback al tatto. In poche parole il prodotto che fa al caso tuo se ti serve una cover economica, ma di qualità. Con Amazon poi ti arriva in un solo giorno, e ti togli il pensiero. Disponibile per Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus.

Spigen Ultra Hybrid – Trasparenza e Protezione

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus Cover Spigen Ultra Hybrid

La Spigen Ultra Hybrid è un’altra ottima cover che protegge tutta la scocca dello smartphone e permette tra l’altro, come le altre, di avere senza problemi la ricarica wireless. Nonostante venga inserito un corpo tra smartphone e caricatore, il tutto avviene senza problemi. Il grip è ottimo e permette di avere sempre una presa salda sul telefono. Costa poco ed è disponibile sia su Galaxy S9 che su Galaxy S9 Plus.

Quale cover per Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus scegliere?

Dopo le pellicole dunque arriviamo a porci anche la domanda relativa alla cover. Vi abbiamo proposto più alternative perchè c’è modo e modo di proteggere il proprio dispositivo, alcune volte aggiungendo anche un tocco di stile in più oppure qualche funzionalità aggiuntiva.

Fateci sapere quale sceglierete e poi una volta presa la cover come vi trovate. Per qualsiasi domanda o richiesta potete trovarci sulla nostra Pagina Facebook.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.