Home News Leak: svelato DJI Mavic Pro Platinum

Leak: svelato DJI Mavic Pro Platinum

DJI Mavic Pro Platinum Box Confezione Scatola

Qui su TechStart.it si parla anche di droni, quantomeno relativamente alle notizie più importanti, e oggi arriva il primo leak che sembra attendibile riguardo un aggiornamento del DJI Mavic Pro, denominato Platinum, che porta a quanto pare alcune migliorie.

Al momento quello che si può notare è l’aggiornamento delle eliche, come si nota dalla foto e la confezione relativa, che dà credibilità a questo leak. La nuova versione arriverà, ma è un aggiornamento del prodotto, non un rebrand o una rivoluzione, evidentemente perchè al momento non si può far meglio del Mavic in termini di portatilità mantenendo alte le performance relative alla ripresa video.

Come riporta Quadcopterguide probabilmente le eliche potranno essere comprate a parte, se rappresenteranno una miglioria consistente in termini di prestazioni. Attendiamo novità dunque da DJI, forse stesso all’IFA di Berlino, dove saremo presenti per fornirvi le notizie in tempo reale.

Chiudiamo con le probabili migliorie che potrebbero arrivare su questo modello. È lecito aspettarsi migliorie su lenti, fotocamera, tempo di volo e sensori a bordo. In chiusura ricordiamo che il Mavic è disponibile su Gearbest in versione combo a 960€ con il coupon “MavicC811”.

DJI Mavic Pro Platinum Foto Eliche

LEGGI ANCHE  OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro disponibili su Amazon

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.