Home Hardware Accessori La migliore pellicola per OnePlus Nord

La migliore pellicola per OnePlus Nord

OnePlus Nord Migliore Pellicola Fronte Retro

OnePlus ha presentato OnePlus Nord, nuovo terminale che si affaccia alla fascia media di mercato e che propone come sempre uno smartphone estremamente rapido, trainato da un comparto tecnico di prim’ordine, nonostante il prezzo non sia da top di gamma.

Il prezzo di vendita lo rende di fatto un best buy per chipset, fotocamera e schermo. Una dotazione completa che lo rende uno dei migliori smartphone del 2020.

Come sempre la prima cosa da fare per un telefono completo e di qualità come OnePlus Nord è prendere una pellicola per proteggere al meglio l’ottimo schermo AMOLED di cui dispone per essere protetti in caso di urti o cadute accidentali.

Migliore pellicole OnePlus Nord

Di seguito trovi le migliori pellicole per OnePlus Nord disponibili diversificate in base alle esigenze che ci possono essere per ogni singolo utente. La costante è sempre la qualità dello schermo anche con una pellicola applicata sopra e la resistenza.

Vediamo quindi le migliori pellicole e il miglior vetro temperato per OnePlus Nord per proteggere al meglio in ogni situazione.

Per una protezione completa ti consigliamo anche di leggere la guida alle migliori cover per OnePlus Nord, onde proteggere la scocca dello smartphone.

Vetro Temperato OnePlus Nord Aerku – Protezione Resistente

Partiamo dalla protezione migliore, dal vetro temperato per OnePlus Nord. Una delle migliori soluzioni disponibili ad ottimo prezzo è questa di Aerku, con due vetri in dotazione in confezione.

Questo dà la possibilità di sostituire il vetro di durezza 9H anche se il primo si rompe senza spese aggiuntive. Super resistente, e con l’elevata trasparenza, sarà come non averlo.

Presente anche la garanzia a vita del produttore, quindi l’acquisto è una volta e si avranno sostituzioni sempre gratuite.

QHOHQ Vetro Temperato Membrana – Super Sottile

Altro vetro temperato che abbiamo provato su tanti altri smartphone è quello di QHOHQ, sempre promosso per qualità. Si tratta infatti di un vetro completo in quanto è anti-impronta.

L’aderenza è massima e la tecnologia anti-bolle, le elimina se ci sono dopo l’applicazione. Anche quando si utilizza non escono di fatto segni di usura. Spessore di soli 0,33mm e durezza 9H per la massima resistenza.

Kit QHOHQ Pellicola e Cover – Dotazione Completa

Per chi cerca una dotazione completa per OnePlus Nord con pellicola e cover spendendo poco c’è il kit di QHOHQ.

Pellicola ottima che protegge bene lo schermo, durezza 9H e una cover in TPU trasparente che ha dei rinforzi sugli angoli per proteggere al meglio i punti di maggiore pressione in caso di caduta. La soluzione migliore per chi vuole spendere poco e vuole un kit completo.

Pellicola Pkila – Protezione Fotocamera

La dotazione di Pkila invece propone oltre alla pellicola stock anche una da apporre sulla fotocamera posteriore per proteggere al meglio le lenti. Entrambe in alta definizione per non perdere dettaglio su schermo e foto.

Installazione semplice anti-bolle con trattamento da vetro temperato per aumentare la resistenza agli urti. Nessun ingombro inoltre per lo spessore ridotto di 0.25 mm.

Quale pellicola per OnePlus Nord scegliere?

La selezione che abbiamo fatto è verso le migliori soluzioni oggi disponibili per proteggere lo schermo di OnePlus Nord, in modo da salvarlo in caso di urti o cadute accidentali.

Acquistare una cover e una pellicola è una sorta di piccola assicurazione al nostro smartphone, in quanto sono in grado di preservare il valore del prodotto togliendolo dall’esposizione a usura e chiaramente danni accidentali.

Se si va a rivendere lo smartphone questa piccola attenzione diventa fondamentale per riuscire a ricavare di più. I produttori proposti offrono la garanzia a vita, quindi in caso di problemi basta contattarli per farsi sostituire il prodotto.

La dotazione si completa con una buona cover per proteggere la scocca, dunque ti consigliamo di leggere la nostra guida alle migliori cover per OnePlus Nord.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.