Home Android Samsung La migliore cover per OnePlus Nord

La migliore cover per OnePlus Nord

OnePlus Nord Retro Migliore Cover

OnePlus Nord è il nuovo smartphone di OnePlus che si posiziona sulla fascia media di mercato con una scheda tecnica che come da tradizione OnePlus punta ad essere tra le più performanti disponibili.

Disponibile già ad un prezzo scontato, qui diamo un’occhiata a come proteggere al meglio la scocca e non solo vedendo quali sono le migliori cover OnePlus Nord disponibili.

La protezione è fondamentale per evitare in caso di urti o cadute accidentali danni consistenti allo smartphone, che vanno poi a diventare un problema in fase di riparazione, in quanto i costi sono spesso consistenti.

Con un investimento minimo che spesso dà qualcosa in più ci si porta a casa una cover in grado di preservare anche il valore di OnePlus Nord nel tempo, in ottica di una eventuale rivendita.

Migliore Cover OnePlus Nord

Ecco di seguito le migliori cover OnePlus Nord disponibili sul mercato che abbiamo selezionato per offrire una soluzione per ogni tipo di esigenza.

Dalla semplice protezione alla possibilità di poggiare il proprio smartphone sulle superfici anche in orizzontale o inserire carte a avere ciò che serve a portata di mano in qualsiasi momento.

Tutto tenendo a mente la costante della qualità. Per una protezione completa ti consigliamo di leggere anche la guida alle migliori pellicole OnePlus Nord onde proteggere anche il display al meglio.

Cover iBetter Antiurto e Minimale

La prima soluzione proposta, disponibile in più colorazioni, è quella di iBetter che racchiude completamente lo smartphone e mette in linea anche la fotocamera posteriore, in modo da poter poggiare in modo bilanciato su ogni superficie.

La trama permette di avere un ottimo grip, in modo da assicurare una presa salda di OnePlus Nord in ogni situazione. In caso di caduta la protezione è assicurata.

Kit QHOHQ Cover e Pellicola – Protezione Completa

Chi cerca una dotazione completa può optare per questo kit di QHOHQ completo che fornisce una cover in TPU di ottima qualità con rinforzi agli angoli, in grado di assicurare protezione anche su cadute in punti cruciali.

Presente inoltre una pellicola vetro temperato con due pezzi e durezza 9H, in grado di assicurare protezione assoluta al display di OnePlus Nord, che dunque con la cover abbinata è protetto al 100%.

Cover VGANA in Pelle – Prodotto Premium

Chi vuole una cover in pelle più raffinata che protegge per intero OnePlus Nord può scegliere questa di VGANA disponibile in diverse colorazioni, tutte eleganti.

Si tratta di una cover a portafoglio che può anche essere utilizzata su un piano per tenere lo smartphone in orizzontale e vedere in comodità i propri contenuti preferiti.

Nella parte interna c’è spazio anche per banconote e carte di ogni tipo. La qualità si sente non appena la si prende in mano. Assolutamente da valutare per chi cerca un prodotto di qualità e versatile.

Cover FanTing con Anello – Versatilità

Uno dei prodotti più versatili disponibile è questa cover di FanTing, che nella parte posteriore non solo protegge al meglio OnePlus Nord e livella la fotocamera, ma ha una doppia funzione.

Con un anello estraibile nella parte centrale è possibile poggiare lo smartphone in orizzontale su qualsiasi superificie, oltre a poterlo utilizzare per i supporti magnetici di qualsiasi tipo.

Inoltre per fare foto e video aiuta a stabilizzare la presa e la registrazione. Il tutto in TPU di ottima qualità e in grado di attutire gli urti o le cadute più dure, proteggendo al meglio lo smartphone.

Quale cover per OnePlus Nord scegliere?

Abbiamo dato una panoramica dei prodotti migliori sul mercato in base alle diverse esigenze di protezione che ci sono. Sia dal kit semplice, che passando per una copertura completa e con stile alla cover in pelle a portafoglio.

Ogni cover vista ha inoltre una garanzia associata che in caso di usura, problemi o altro può essere sostituita gratuitamente dal venditore.

Una scocca preziosa come quella di OnePlus Nord va protetta mantenendo anche la qualità dei materiali prolungata nel tempo.

Per una protezione completa ti consigliamo di leggere la nostra guida alle migliori pellicole per OnePlus Nord in modo da proteggere al meglio anche il display AMOLED di cui dispone.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.