Home Android La migliore pellicola per Xiaomi RedMi Note 9 Pro

La migliore pellicola per Xiaomi RedMi Note 9 Pro

Migliore Pellicola Xiaomi RedMi Note 9 Pro Vari Colori

Xiaomi RedMi Note 9 Pro è appena arrivato e prende di diritto il ruolo di top di gamma della serie Xiaomi RedMi, e di fatto rappresenta il nuovo best buy assoluto di casa Xiaomi.

Da sempre questa serie propone gli smartphone con il rapporto tra qualità e prezzo migliore disponibile, e l’ultimo modello propone feature ottime come lo schermo full screen 6.67″ Full HD+ e ben quattro fotocamere. Valore aggiunto che lo rende il RedMi da prendere è anche il chip NFC per i pagamenti smart integrato. Una piccola aggiunta, ma che fa la differenza.

Lo schermo è ottimo, con un pannello IPS che è in grado di riprodurre al meglio i colori di qualsiasi tipo, e che stacca in modo netto gli smartphone con display tradizionali. Vediamo oggi come progeggerlo al meglio con le migliori pellicole per Xiaomi Note 9 Pro a seconda delle varie esigenze.

Migliore pellicola Xiaomi Note 9 Pro

Ecco la selezione completa delle migliori pellicole o vetro temperato per il RedMi Note 9 Pro, a seconda delle esigenze di protezione.

Per un pacchetto completo di protezione ti consigliamo di leggere anche la guida alle migliori cover per Xiaomi Note 9 Pro al fine di avere anche la scocca al sicuro.

Vetro Temperato RedMi Note 9s

La prima protezione che analizziamo è anche quella più solida e resistente, ovvero il vetro temperato HD che copre tutto lo schermo e assicura massima protezione nella parte frontale. Resiste anche agli urti più consistenti e permette di mantenere anche una veloce risposta agli input.

Lo spessore di soli 0,25 mm infatti gli permette di non far sentire la differenza anche in caso di assenza della pellicola e allo stesso tempo proteggere al meglio lo schermo. Durezza certificata 9H per resistere anche agli urti più forti.

Pellicola Vetro Temperato POVINMOS – Anti Bolle

Un altro pack ottimo per la presenza di tre pezzi all’interno della confezione è quello di POVINMOS, che propone un vetro temperato Premium con tecnologia Anti Bolle in grado di far sparire le bolle automaticamente nel giro di qualche ora dopo l’applicazione.

Anche chi non è molto pratico dunque riesce a installare al meglio la pellicola, basta allinearla con lo smartphone. Anche qui abbiamo tecnologia durezza 9H e lo spessore è di 0,3 mm, comuque estremamente contenuto. Nella confezione si trova anche un kit per l’installazione semplificata.

Pellicola Vetro ANEWSIR – Alta Qualità

ANEWSIR è un’altra delle società che confeziona prodotti di ottima qualità per la protezione degli smartphone. Per Xiaomi RedMi Note 9 Pro propone questa pellicola vetro temperato che copre tutto lo schermo e ha il riferimento per il foro centrale della fotocamera frontale.

Pellicola con trasparenza assoluta, schermo fedele al 100% e con tecnologia anti bolle, con la facilità successiva anche per la pulizia dello schermo. All’interno della confezione ci sono tre pezzi, in modo da avere ricambi per qualsiasi problema ed essere coperti per tutta la vita dello smartphone.

Quale pellicola per il RedMi Note 9 Pro scegliere?

Queste sono le migliori pellicole disponibili per Xiaomi RedMi Note 9 Pro, e possono adattarsi a qualsiasi scenario di utilizzo. L’obiettivo chiaramente è quello di proteggere al meglio lo schermo dello smartphone da qualsiasi urto o caduta accidentale, e queste pellicole ci riescono al meglio.

Con il vetro temperato si ha il massimo fattore di protezione e si riesce ad avere sempre la migliore trasparenza per godersi appieno lo schermo dello smartphone, di ottima fattura. Allo stato attuale i vetri disponibili sono sottilissimi e proteggono al meglio, assolutamente la scelta migliore.

Per proteggere completamente Xiaomi RedMi Note 9 Pro ti consigliamo di abbinare anche una cover per proteggere la scocca, e ti rimandiamo alla nostra guida alle migliori cover per Xiaomi RedMi Note 9 Pro per scegliere le migliori disponibili, tutte adattabili alle pellicole proposte.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.