Home News Le migliori pellicole per Samsung Galaxy S10, S10+ (Plus) e S10e

Le migliori pellicole per Samsung Galaxy S10, S10+ (Plus) e S10e

Migliori Pellicole Samsung Galaxy S10+ Plus S10e

Samsung lancia nel 2019 sul mercato ben tre diversi top di gamma per utenti differenti, e possibilità di spesa differenti. Parliamo di Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e. I primi telefoni full screen con fotocamera frontale posta sotto lo schermo in alto a destra. Su Galaxy S10 e S10e abbiamo un piccolo foro essendo presente una sola fotocamera, mentre su Galaxy S10 Plus abbiamo doppia fotocamera e dunque un foro più largo. Le diagonali dei display sono ripettivamente di 5.8″, 6,1″ e 6,4″.

Come li possiamo proteggere al meglio? Ancora una volta proteggere schermi di questo tipo diventa fondamentale anche in relazione alla spesa che si affronta per acquistare smartphone di questo tipo. Vi consigliamo le migliori pellicole basandoci sempre sui vari tipi di esigenze, e vi ricordiamo di non perdere anche l’articolo con le migliori cover per Galaxy S10, S10 Plus e S10e.

Migliori pellicole Galaxy S10

Le pellicole disponibili sono davvero tante, e vi vogliamo proporre le migliori soluzioni a seconda delle vostre esigenze, tenendo sempre a mente di poter risparmiare e sfruttare le migliori offerte. La scelta come sempre va tra pellicole morbide e vetro temperato. Le prime sono più sottili e garantiscono un buon livello di protezione, mentre il vetro temperato è più spesso ma mette di fatto una barriera tra l’esterno e lo schermo, garantendo un miglior grado di protezione.

G-Color – La nostra scelta

La pellicola di G-Color è quella che adottiamo ultimamente come prodotto più completo. Semplice nell’applicazione e garantisce un ottimo livello di protezione. Inoltre dopo qualche ora di utilizzo diventa scorrevole e garantisce un ottimo feedback sul piano tattile. Disponibile per Galaxy S10, S10 Plus e S10e.

Spigen Neo Flex – Evergreen

Spigen è uno dei brand di riferimento che troviamo sempre in rete con prodotti di vario tipo. Come sempre arriva preparato anche su Galaxy S10, S10 Plus e S10e con la Neo Flex, pellicola di ottima qualità che consigliamo a chi vuole un prodotto duraturo e riutilizzabile.

Vetro Temperato ESR – Alta Resistenza agli Urti

Se cercate un vetro temperato di buona qualità mantenendo comunque bassa la spesa vi consigliamo senza dubbio il vetro temperato ESR. Si adatta sicuramente bene a Galaxy S10 e S10 Plus perchè la curvatura non è molto netta, mentre su S10e l’aderenza è garantita trattandosi di uno smartphone con display piatto. La migliore protezione se siete magari più distratti e sapete che potrebbero capitare facilmente delle cadute accidentali del telefono.

Vetro Temperato ANESWIR – Ottima Offerta

Attualmente per chi vuole risparmiare e spendere poco il prodotto con il prezzo più basso che però mantiene su un ottimo livello l’asticella della qualità è quello di ANESWIR. Confezione da due pezzi e compatibilità con S10, S10 Plus e S10e. Basta cercare la variante corretta.

Quale pellicola per Galaxy S10, S10 Plus e S10e scegliere?

Abbiamo fatto una panoramica dei prodotti attualmente disponibili sul mercato per capire bene quali sono le differenze e cosa è possibile acquistare spendendo poco e portando a casa un prodotto di qualità. Consigliamo sempre l’acquisto di una pellicola e di una cover per proteggere al meglio smartphone di fascia alta come Galaxy S10, S10 Plus e S10e.

Se avete domande o consigli potete scriverci sulla nostra pagina Facebook.

Non perdetevi anche l’articolo relativo alle migliori cover per il Galaxy S10, Galaxy S10 Plus e Galaxy S10e, in modo da proteggere a dovere il telefono e aumentarne la longevità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.