La presentazione di quello che in tutta probabilità sarà il Mavic Pro 2 di DJI, prevista inizialmente per il 18 luglio, come sappiamo è stata posticipata dalla società cinese senza però avere una chiara motivazione.
Direttamente da OsitaLV, noto account Twitter che in precedenza ha pubblicato numerosi leak relativi a DJI che poi si sono rivelati essere veritieri, ha pubblicato quelle che sono state le motivazioni che hanno portato a questo rinvio.
Sorry for the changing info, but I got a phone call from DJI HQ just now, they confirmed that the postponement was made on account of production capacity shortage, they don’t wanna see shipment issues on new product. (of course we know what product is) https://t.co/o2sRQ8HKSa
— OsitaLV (@OsitaLV) July 18, 2018
Come possiamo vedere si tratta di problemi di produzione, onde avere abbastanza supply al momento dell’apertura dei preordini, post presentazione molto probabilmente. Non si vuole ripetere l’errore fatto con il primo Mavic Pro e recentemente con il DJI Ronin-S, prenotato e richiesto da tantissimi professionisti, ma non ancora distribuito a dovere, nonostante l’annuncio qualche mese prima della commercializzazione.
Quando uscirà il Mavic Pro 2?
Le strade possibili sembrano due attualmente. O una presentazione all’IFA di Berlino di settembre (dove saremo presenti per darvi notizie in tempo reale), o un evento dedicato non molto distante in termini di tempo come da prassi a New York con diretta streaming. Commercializzazione non molto distante proprio per il rinvio di cui abbiamo appena parlato.
Per qualsiasi info aggiuntiva potete contattarci su Facebook o fare domande nel . Per tutte le offerte dal mondo tech iscrivetevi al nostro .