Home Android Samsung Galaxy S9: eccolo in due scatti dal vivo

Samsung Galaxy S9: eccolo in due scatti dal vivo

Mancano pochi giorni alla presentazione di Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, e dopo tutte le info sulle caratteristiche tecniche e quello che riguarda la distribuzione, arrivano due nuove foto che ce lo fanno vedere dal vivo in fase di accensione.

Sia dalla parte frontale che dalla parte posteriore, possiamo vedere che il design è molto simile al Galaxy S8. L’unità mostrata fa parte della pre produzione, ma è completamente coerente con quanto visto finora. Di seguito vi mostriamo la foto, ricordando che la fonte non è ufficiale, pertanto vanno prese con il beneficio del dubbio.

Il modello mostrato è chiaramente quello standard, e lo possiamo capire dalla presenza di un’unica fotocamera posteriore, oltre che per le dimensioni. Il sensore di impronte digitali è stato riposizionato, e dovrebbe risultare più comodo in fase di utilizzo. Per tutte le info ufficiali, dovremo aspettare la presentazione ufficiale di domenica 25 febbraio. Noi di TechStart.it saremo lì e vi aggiorneremo in tempo reale.

La scheda tecnica del Galaxy S9 dovrebbe comprendere un SoC Exynos 9810, 4 GB di RAM, Infinity Display da 5.8″ QHD+, 3000 mAh di batteria e fotocamera posteriore con apertura del diaframma variabile. La variante Plus avrà 6 GB di RAM, batteria da 3500 mAh, display da 6.2″ e doppia fotocamera posteriore.

Per tutti gli aggiornamenti iscrivitevi al Gruppo Facebook e seguiteci sul canale Telegram per tutte le offerte dal mondo tech.

LEGGI ANCHE  Samsung Galaxy Note 8 si mostra in foto con iPhone 8

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.