Home Apple La migliore pellicola per iPhone 14 Pro Max

La migliore pellicola per iPhone 14 Pro Max

Migliore Pellicola iPhone 14 Pro Max Apple
90 / 100

iPhone 14 Pro Max è nuovo top di gamma di casa Apple, nella sua versione più grande, quella più generosa in termini di batteria e dimensione dello schermo. Implementato il display OLED con Dynamic Island, la vera novità che troviamo sull’interfaccia utente di iOS 16.

Il display OLED è da 6,7”, in assoluto uno dei migliori disponibili sul mercato smartphone, e di fatto si differenza essendo lo schermo di un iPhone. Vediamo come proteggere al meglio questo display con le migliori pellicole per iPhone 14 Pro Max, con la garanzia di non perderci niente della sua ottima resa.


Qui trovi iPhone 14 Pro Max al miglior prezzo disponibile e con la migliore garanzia del mercato, quella di Amazon che ti rimborsa o sostituisce il telefono in caso di qualsiasi problemi in due anni dall’acquisto.

Migliore pellicola iPhone 14 Pro Max

Ecco dunque una selezione delle migliori pellicole per iPhone 14 Pro Max, divise in varie soluzioni per tipo pensando sia a chi cerca una pellicola protettiva, sia a chi cerca un vetro temperato iPhone 14 Pro Max.

Proteggere un telefono come questo iPhone è fondamentale, dato che si va a preservare la qualità e il valore di uno dei telefoni comunque più costosi presenti sul mercato.

Una spesa piccola per un ritorno enorme in termini di tranquillità, bisogna tenerne conto ricordando che un danno allo schermo equivale a centinaia di euro di danni.

Per una protezione completa consigliamo di prendere anche una cover per la scocca di iPhone 14 Pro Max, ed estendere la protezione a 360°, cosa che dà ancora più tranquillità. Qui trovi la nostra guida alle migliori cover per iPhone 14 Pro Max.

Pellicola Spigen Glas.tR EZ Fit – Garanzia di Protezione

Una delle top soluzioni è sicuramente la Spigen Glas.tR EZ Fit, super testata e di fatto è un vetro temperato iPhone 14 Pro Max assolutamente testato e in grado di proteggere lo smartphone dalle botte più forti, senza alcun problema.

Durezza 9H e due pezzi in confezione, con una guida in plastica per l’applicazione super precisa e anti bolle. Massima compatibilità inoltre con le cover per avere la massima protezione. Il vetro è anche anti graffio, e non presenta segni nemmeno dopo tanto utilizzo.

Pellicola Vetro Temperato JETech – Kit Privacy Completo

La soluzione di JETech è dedicata a chi cerca la privacy assoluta per il proprio iPhone 14 Pro Max, essendo composta da un kit con due pezzi di vetro temperato visibile solo guardando il telefono frontalmente. Eventuali altre persone che cercano di guardare sullo schermo non vedono nulla, se non il nero, come se il telefono fosse in standby.

Il tutto con un doppio vetro temperato da mettere sopra la fotocamera posteriore per proteggere anche la parte sporgente dello smartphone da graffi o botte, nonchè da eventuali superfici non regolari su cui si appoggia. Vetro Temperato con durezza 9H e tecnologia anti impronta.

Pellicola Vetro Temperato amFilm – Super Precisa

Il vetro temperato di amFilm garantisce massima protezione grazie allo spessore ridotto di soli 0,33 mm, portando resistenza ai graffi e protezione da urti o cadute accidentali. In confezione troviamo due pezzi di vetro temperato, avendo dunque anche un ricambio.

Presente la guida che permette di fare una installazione super precisa e coprire tutto lo schermo OLED dello smartphone, con la procedura che si completa in meno di sessanta secondi. Presente un rivestimento oleorepellente per non trattenere le impronte e fornire una trasparenza assoluta del 99,9%, quasi non si vede.

Pellicola LK – Kit Completo e Longevo

Il kit con la longevità maggiore è senza dubbio questo di LK, che ad un costo contenuto mette a disposizione tre pezzi di vetro temperato per lo schermo OLED di iPhone 14 Pro Max e tre pezzi di vetro temperato per la fotocamera posteriore.

Presente il kit per fare una installazione guidata, dove basta inserire la pellicola e fare pressione scorrendo il dito per la massima aderenza sullo schermo, garantendo anche la massima precisione per la posizione della pellicola vetro temperato. Durezza 9H super resistente, idrorepellente e oleorepellente, per essere protetti da qualsiasi inconveniente.

Kit Quattro Pezzi – iPhone 14 Pro Max rilegato in Vetro Temperato

Chi vuole rilegare completamente iPhone 14 Pro Max e avere una protezione in vetro temperato in ogni punto dello smartphone può contare su questo kit che vede inclusi due pezzi di vetro temperato frontali per lo schermo OLED, e altri due per fotocamera e scocca posteriore dello smartphone.

In questo modo ogni lato sarà protetto con la durezza 9H del vetro temperato, con protezione anti graffio così come dagli urti o le cadute impreviste anche da altezze considerevoli. Anche le impronte non rimangono, per garantire sempre condizioni pari al nuovo dello smartphone. Protezione assoluta in ogni angolo.

Quale pellicola per iPhone 14 Pro Max scegliere?

Abbiamo scelto le migliori pellicole per iPhone 14 Pro Max per avere la sicurezza di proteggere al meglio il display OLED dello smartphone, specie con la novità della Dynamic Island, permettendo a tutti di scegliere la soluzione migliore per le proprie necessità di protezione.

Come sempre i brand selezionati sono i migliori sul mercato, testati per anni e tenuti sempre sotto controllo, con la garanzia concreta anche di sostituzione in caso di problemi. La protezione dello schermo è fondamentale.


Vi lasciamo come sempre iPhone 14 Pro Max al miglior prezzo qui sopra nelle varie colorazioni con la possibilità di scegliere anche il taglio di memoria che si preferisce, e con lo sconto che anche se piccolo, impatta in modo consistente in quanto parliamo di uno smartphone dal costo consistente.

Ricordiamo che l’acquisto di una pellicola protettiva è di fatto un vero e proprio investimento, in quanto preserva il valore del nostro iPhone 14 Pro Max anche in ottica di eventuale rivendita successiva, e aiuta a tenere in modo eccellente le condizioni del prodotto.

Per proteggere al meglio anche la scocca e avere una protezione completa, ti consigliamo di leggere anche la nostra guida alle migliori cover iPhone 14 Pro Max.

Se hai iPhone 14, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.
Se hai iPhone 14 Plus, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.
Se hai iPhone 14 Pro, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.
Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.