Sony XPERIA XZ1 e XPERIA XZ1 Compact presentati ad IFA 2017

Nella presentazione di Sony la maggior parte dello spazio è stato dedicato proprio alla presentazione di due terminali della linea XZ, ovvero l’XZ1 e l’XZ1 Compact. Questi due telefoni si vanno ad affiancare al fratello maggiore XZ Premium presente sul mercato già da qualche mese, e vanno a completare la fascia di top gamma del produttore giapponese. Presente anche l’XA1 Plus.

Con i prezzi che dovrebbero aggirarsi rispettivamente sui 699€ e 599€, diciamo che c’è una scelta per ogni utente, mantenendo però una costante, ovvero il SoC di ultima generazione. Entrambi i nuovi terminali hanno infatti a bordo un Qualcomm Snapdragon 8354 GB di RAM GPU Adreno 530.

Stesso tipo di fotocamera Motion Eye da 19 MegaPixel con possibilità di girare video in slow motion a 960 fps. Schermo da 5.2″ Full HD per l’XZ1 e 4.6″ HD Ready per l’XZ1 Compact. Quello che vuole proporre Sony insomma è sempre il top in termini computazionali nel formato che l’utente preferisce, in modo che ognuno abbia il telefono che più si addice alle proprie esigenze in termini di dimensioni.

Tutte le altre info e il telefono visto da vicino nel video in calce alla notizia.

LEGGI ANCHE  Le migliori cover per OnePlus 6

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.