Home News Amazon Black Friday 2017: la data e la pagina delle offerte sono...

Amazon Black Friday 2017: la data e la pagina delle offerte sono online

Amazon Black Friday 2017

L’Amazon Black Friday 2017 è uno dei giorni più attesi di tutto l’anno relativamente agli acquisti. Nasce inizialmente come ricorrenza americana, e si posiziona verso la fine di novembre, dopo la festa del ringraziamento. Da qualche anno questa ricorrenza è estesa anche al resto del mondo, con l’arrivo di un sacco di offerte per gli acquisti sia negli store fisici che online.

Uno dei primi a portare questa “usanza” dalle nostre parti è stato proprio Amazon, il celebre colosso dell’e-commerce, che in tale giornata propone un sacco di sconti interessanti per chi è appassionato di tecnologia e non solo. Le offerte ci sono in un sacco di categorie: Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Libri, Musica e molto altro.

Prova gratuita Amazon Prime

Prova Amazon Prime Gratis

La pagina informativa del Black Friday Amazon è già online, e la data fissata è quella del 24 novembre 2017. Consigliamo di attivare la prova gratuita di Amazon Prime per approfittare di tutte le offerte con 30 minuti di anticipo e non lasciarsi scappare quelle più allettanti.

Non perdetevi anche il nostro approfondimento sul Cyber Monday, tenendo presente che le offerte più allettanti arrivano sempre nel Black Friday. In ultimo segnaliamo che ci saranno offerte durante tutta la settimana, con il clou proprio il venerdì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.