Amazon Italia ha appena reso disponibile il Fire TV Stick, Basic Edition, primo prodotto della linea nel nostro paese. Si tratta di una “chiavetta” HDMI da collegare alla TV per poter accedere ad Amazon Prime Video, Netflix, YouTube e oltre 4000 app e giochi di ogni genere, grazie al modulo Wi-Fi AC ad alta velocità integrato.

La particolarità inserita nel titolo è relativa al forte sconto di cui beneficiano gli utenti Prime, pari al 33%. Il suggerimento pertanto è di attivare la prova del Prime prima di acquistare, disattivandola subito dopo, per risparmiare più di 20€. Avrete inoltre anche la spedizione veloce in un solo giorno.

Fire Stick TV Amazon

Consigliamo l’acquisto a chi vuole rendere smart la propria TV con una spesa irrisoria accedendo dunque a tutto quello che la rete offre in termini di intrattenimento sia multimediale che parlando di giochi.

Di seguito tutte le peculiarità principali:

  • Con Fire TV Stick Basic Edition potrai accedere facilmente a contenuti Amazon Prime Video, Netflix, YouTube e a più di 4.000 app e giochi. Attenzione: potrebbero essere applicate tariffe supplementari per accedere ai contenuti menzionati.
  • Fire TV Stick Basic Edition è dotata di un apposito telecomando che ti permette di guardare e riprodurre comodamente tutti i tuoi contenuti preferiti.
  • Inserisci Fire TV Stick Basic Edition nella tua TV e inizia a guardare contenuti in streaming in pochi minuti.
  • Goditi uno streaming rapido e senza interruzioni grazie al processore quad core e sfrutta lo spazio di archiviazione da 8 GB, insieme alla memoria di lavoro da 1 GB per applicazioni e giochi.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato ai contenuti Prime Video, incluse le serie Amazon Original come The Man in the High Castle, American Gods e The Grand Tour.
  • Divertiti con i tuoi giochi preferiti come Hungry Shark Evolution, Pac-Man 256, Crossy Road, Hill Climb Racing e molti altri ancora.

Specifiche Tecniche

Dimensioni85,9 mm x 30,0 mm x 12,6 mm
Peso32 grammi
ProcessoreMediaTek quad core ARM 1.3 GHz
GPUMali450 MP4
Spazio di archiviazione8 GB di archiviazione interna (la reale capacità formattata potrebbe essere minore) disponibili per app e giochi
Memoria di lavoro1 GB
Connettività Wi-FiWi-Fi dual band a doppia antenna che supporta 2×2 MIMO 802.11a/b/g/n/ac
BluetoothBluetooth 4.1
Archiviazione sul CloudArchiviazione gratuita sul Cloud per tutti i contenuti Amazon
PorteUscita HDMI, Micro USB solo per alimentazione
Formati audio supportatiDolby Audio, audio surround 5.1, 2 canali stereo e pass-through audio HDMI fino a 7.1
Formati supportati per i vari contenutiVideo: H.264 1080p30, H.265 1080p30; Audio: AAC-LC, HE-AACv1 (AAC+), HE-AACv2 (eAAC+), AC3 (Dolby Digital), eAC3 (Dolby Digital Plus), FLAC, MIDI, MP3, PCM/Wave, Vorbis, AMR-NB, AMR-WB
Immagini: JPEG, PNG, GIF, BMP
Risoluzione in uscita supportata720p e 1080p fino a 60 fps

Sulla pagina del prodotto trovate tutte le info del caso e se avete domande a riguardo scriveteci sulla nostra pagina Facebook.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.