Home News Samsung Galaxy S23 sarà presentato il primo febbraio

Samsung Galaxy S23 sarà presentato il primo febbraio

Samsung Galaxy Unpacked 2023 San Francisco
81 / 100

Samsung ha annunciato la data di presentazione del nuovo Galaxy S23, o meglio, i nuovi Galaxy S23. Il primo febbraio alle 19 (ora italiana) il nuovo flagship della casa sud coreana sarà svelato al mondo. L’evento sarà come sempre il Galaxy Unpacked.

Secondo le informazioni che ci sono attualmente non si tratterà solo del reveal dei nuovi top di gamma, ma anche di altri prodotti come ad esempio i nuovi Galaxy Book, notebook con scheda tecnica aggiornata alle ultime disponibilità in campo hardware.

Ovviamente l’evento sarà dedicato ai nuovi smartphone, portando l’attenzione maggiore ai nuovi top di gamma di cui già abbiamo un buon numero di dettagli per determinare scheda tecnica e soprattutto design come si può vedere dalla foto che trovi più avanti nell’articolo.

Galaxy Unpacked 2023 sarà anche il primo evento Samsung tornato completamente in presenza dopo lo stop che c’era stato negli anni precedenti per i problemi dovuti alla pandemia.

Galaxy S23 Prenotazione

Samsung Galaxy S23 Presentazione Unpacked Data

Sono già presenti alcune informazioni anche per la prenotazione del Galaxy S23 con bonus non solo per gli smartphone, ma anche per i Galaxy Book, con un bonus cumulabile nel caso si finisse a prenotare entrambi i prodotti.

In America si parla di 50$ di credito sull’acquisto semplicemente dando adesione da oggi all’interesse all’acquisto. Stesso discorso e credito di 50$ per i Galaxy Book con il bonus che diventa di 100$ di credito se si manifesta interesse tramite form ad entrambi i prodotti.

Come abituati a vedere negli ultimi anni sarà anche possibile dare in permuta il proprio usato oltre ad avere accesso alla garanzia Samsung Care+. Sul sito Samsung ci aspettiamo anche colorazioni esclusive e pagamenti con quattro rate tasso zero. Vedremo quali di questi bonus saranno disponibili anche sul nostro mercato.

Video Leak Galaxy S23

Già apparso in rete inoltre un video che mostra un’unità da esposizione del Galaxy S23 Ultra in colorazione bianca che appare leggermente più spesso rispetto all’attuale Galaxy S22 Ultra. Troveremo poi riscontro nella prova completa che arriverà qui su TechStart.it.

Abbiamo anche un riferimento su una delle differenze che troveremo sul retro da una nuova foto trapelata che mostra la scocca del Galaxy S23, del Galaxy S23+ più smussata rispetto al modello precedente mentre quella del Galaxy S23 Ultra sembra molto simile al precedente modello.

Samsung Galaxy S23 Plus Ultra Retro

Da notare che ora anche i modelli standard e plus ereditano il design delle fotocamere presente nel top di gamma Galaxy S23 Ultra, di fatto staccando dal punto di vista estetico i Galaxy S22. Vedremo tutto dal vivo dal primo febbraio direttamente sul canale YouTube di Samsung e non solo.

Da questa pagina si può dare inoltre adesione a ricevere per primi tutte le info delle novità sul Samsung Unpacked 2023.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla Pagina Facebook o su Instagram, ti aspettiamo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.