Assassin's Creed II è gratis per tutti: come scaricarlo | TechStart.it
Home Videogiochi Assassin’s Creed II è gratis per tutti: come scaricarlo

Assassin’s Creed II è gratis per tutti: come scaricarlo

Assassin's Creed 2 Gratis Uplay

Ubisoft ha appena reso disponibile uno dei migliori capitoli della saga di Assassin’s Creed oggi disponibili, ovvero Assassin’s Creed II gratis, risscattabile fino al 17 aprile.

Il download è disponibile per PC e per avviarlo è necessario scaricare Uplay, o andare sulla pagina dello store Ubisoft dedicata. Il client vi servirà per avviare il download.

All’interno del client troverete in alto una dicitura apposita per scaricare il gioco, o potrete semplicemente cercare la pagina per il download.

Assassin's Creed II Gratis Uplay
Interfaccia Uplay

Una volta riscattato, basterà cliccare su “Download” nella pagina del gioco e attendere di aver scaricato completamente il gioco. Il download è di soli 6 GB.

Assassin's Creed II Gratis Download Uplay

I requisiti non sono molto elevati, pertanto anche se disponete di un notebook non recentissimo, riuscirete comunque a far girare senza problemi il titolo. Anche se non volete giocare ora, vi consigliamo di riscattare la licenza, che vi permetterà di scaricarlo quando vorrete in futuro, a patto di ottenerla entro il 17 aprile.

Fatto ciò Assassin’s Creed II potrà essere giocato gratis da voi o da chiunque abbia il vostro account uplay loggandosi alla piattaforma. Si tratta di uno dei capitoli migliori in cui si narrano le gesta di Ezio Auditore e l’ambientazione è quella italiana del Rinascimento, con particolare focus su Firenze.

Un must per ogni videogiocatore, fidatevi. Vi lasciamo dunque il link di nuovo con i pulsanti e vi auguriamo buon divertimento.

  • Sistema operativo: Windwos XP, Vista o 7
  • Processore: Intel Core 2 Duo da 1,8GHz o AMD Athlon X2 64 a 2,4GHz (raccomandati Core 2 Duo E6700 2,6GHz o AMD Athlon 64 X2 6000+)
  • Memoria RAM: 1,5GB con Windows XP o 2GB con Vista e superiori (raccomandati 2/4GB)
  • Scheda video: Scheda con supporto DirectX 9.0 e Shader Model 3.0 con 256MB di memoria video (raccomandati 512MB e supporto DirectX 9.0c)
  • Scheda audio: supporto a DirectX 9.0 (supporto all’audio 5.1 consigliato)
  • Spazio d’archiviazione: 8GB

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.