Home Droni DJI Mavic Air 2 in arrivo il 28 aprile

DJI Mavic Air 2 in arrivo il 28 aprile

DJI Mavic Air 2Countdown Presentazione

DJI ha appena annunciato una nuova presentazione che si terrà il prossimo 28 aprile, purtroppo in un orario scomodo per l’Italia, le 3:30. Tutte le indicazioni fanno pensare al Mavic Air 2, nuovo drone che è stato svelato man mano da leak precedenti.

OsitaLV, che è sempre stato affidabile nelle rivelazioni prima di DJI stessa, aveva da poco twittato l’arrivo imminente del nuovo Mavic Air 2, su cui abbiamo anche delle informazioni riguardo la scheda tecnica.

Su un tweet precedente era stato rivelato ad esempio che il drone non disporrà di sensore sulla parte superiore dello scafo, mentre è lecito aspettarsi quelli anti collisione nella parte frontale.

DJI Mavic Air 2: nuovo radiocomando

Sono trapelate anche le fotografie del nuovo radiocomando, che appare in un form factor nuovo, comunque compatto e con le tre modalità che abbiamo trovato sui Mavic 2 dal selettore principale, ovvero: Normal, Sport e Tripod. Indicatore della batteria e pulsante del ritorno a casa automatico sempre presenti.

DJI Mavic Air 2: scafo del drone e info tecniche

Presenti in rete anche delle foto dello scafo del drone, che mostra un form factor molto simile a quello dei Mavic 2, sicuramente con dimensioni inferiori.

Arriveranno due versioni diverse che avranno come differenza la presenza del ricevitore ADS-B, ed entrambe avranno l’Ocusync 2, ed è lecito dunque aspettarsi un ottimo range di utilizzo, perchè si tratta della stessa tecnologia presente su Mavic 2.

10 sensori anti collisione, autonomia di circa 30 minuti come per il Mavic Mini e possibilità di registrare video in 4K HDR, non sappiamo se massimo a 30 fps o 60 fps e presenza come si vede dalle foto del sistema gimbal simile al Mavic 2.

LEGGI ANCHE  Black Ops 4: gameplay già disponibile su YouTube

I prezzi dovrebbero partire da circa 800€ e 1000€ per quello con ADB-S, ma per avere l’ufficialità bisogna attendere il 28 aprile. Non sappiamo se ci sarà una diretta effettiva sul sito, ma da quell’ora la pagina dovrebbe aggiornarsi con tutte le info del nuovo DJI Mavic Air 2.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.