La migliore pellicola per Galaxy S20 Ultra | TechStart.it
Home Android La migliore pellicola per Galaxy S20 Ultra

La migliore pellicola per Galaxy S20 Ultra

Migliore Pellicola Samsung Galaxy S20 Ultra
31 / 100

Ci siamo! State per prendere o vi ritrovate tra le mani uno dei migliori smartphone ad oggi in commercio, il Galaxy S20 Ultra, probabilmente lo smartphone con la miglior fotocamera e le migliori prestazioni in circolazione. Disponibile anche con chipset 5G, dunque davvero non si trova di meglio sul mercato e pronto ad usarlo davvero per molto.

Conviene però proteggere un telefono di questo tipo, pensando ad una eventuale rivendita futura. Lo schermo è uno dei migliori della categoria e uno dei più grandi. Un Dynamic AMOLED da ben 6.9″ con risoluzione Quad HD estesa che copre tutta la superficie frontale dello smartphone. Vediamo quali sono le migliori pellicole per Galaxy S20 Ultra per proteggere al meglio il suo display.

Migliore pellicola Galaxy S20 Ultra

Qui di seguito abbiamo una selezione delle migliori pellicole disponibili per Galaxy S20 Ultra che permettono di proteggere tutto lo schermo da urti e cadute accidentali lasciando anche il foro per la fotocamera libero per sfruttare appieno i 40 MP del sensore. Se volete proteggere completamente lo smartphone vi consigliamo di dare un’occhiata anche alla nostra guida alle migliori cover per il Galaxy S20 Ultra.

Spigen NeoFlex – Sottile e Anti Bolle

Cominciamo con una di quelle che consigliamo sempre per affidabilità, garanzia e protezione, ovvero la Spigen NeoFlex, con applicazione bagnata che permette di provare più volte ad applicarla evitando quindi gli errori e fissandola solo quando è stata posizionata perfettamente. Buona protezione e massima compatibilità anche con le cover. Ad oggi una delle migliori soluzioni.

Pellicola G-Color – Alta Precisione

La G-Color offre soluzioni complete per la protezione del proprio smartphone, e abbiamo provato questa pellicola anche sui top di gamma precedenti rimanendo molto soddisfatti per la facilità di applicazione come per la precisione della pellicola che è su misura allo smartphone, aderisce ai bordi e si ferma perfettamente sullo schermo, non andando a intaccare la scocca.

Vetro Temperato ANEWSIR – Massima Resistenza

Per chi cerca il massimo livello di protezione c’è il vetro temperato di ANEWSIR che esce in triplice copia della confezione, dunque abbiamo anche eventuali ricambi nel lungo periodo se dovesse intaccarsi o avere urti particolari. Con questa avete la massima protezione, mantenendo comunque uno spessore contenuto. Il vetro temperato è sempre la migliore protezione da urti e cadute accidentali, praticamente un’armatura per il display.

Quale pellicola per il Galaxy S20 Ultra scegliere?

Proteggere il display come abbiamo detto è fondamentale per preservare la vita e il valore del nostro smartphone, anche in ottica di una rivendita futura. Le botte possono essere accidentali, ma avere una pellicola, un vetro temperato e una cover sono cose che possono fare la differenza. Acqua, polvere o olio comunque vengono filtrati e il telefono è protetto.

Le soluzioni che vi abbiamo proposto hanno anche la garanzia a vita, e questo significa che potrete anche ricevere sostituzione nel momento in cui avrete problemi o la pellicola perderà aderenza. Qualsiasi tipo di problema la casa madre vi copre e vi sostituisce gratuitamente il prodotto. Abbiamo provato ognuna delle soluzioni su diversi smartphone per mesi e non abbiamo mai avuto problemi

Il costo è davvero basso, e come detto può essere visto come un investimento davvero minimo per proteggere il nostro Galaxy S20 Ultra. Per completare il tutto, vi consigliamo di leggere la nostra guida sulle migliori cover del Galaxy S20 Ultra.

Se avete Galaxy S20 trovate qui le migliori cover e le migliori pellicole.

Stesso per il Galaxy S20+, anche per la versione Plus abbiamo le guide alle migliori cover e le migliori pellicole.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.