Home News La Carta Crypto.com è di nuovo attiva in Europa e UK

La Carta Crypto.com è di nuovo attiva in Europa e UK

Carta Crypto.com Tutti i Colori

Dopo il blocco che era scaturito dal buco di 2 miliardi di Wirecard, i problemi relativi alle carte collegate a tale issuer sono stati risolti a tempo di record, con Curve e anche la carta Crypto.com di nuovo attiva.

È dunque possibile tornare a utilizzare a pieno regime la soluzione di pagamento che prevede di ricevere dal 2% al 5% di cashback per tuttli gli acquisti fatti online e offline.

La decisione che ha portato al nuovo funzionamento viene dal garante FCA che ha riabilitato a partire dal 30 giugno 2020 la possibilità di elaborare i pagamenti gestiti dalle carte emesse da Wirecard. Sul blog di Crypto.com è arrivato l’aggiornamento che informava del corretto funzionamento delle carte di nuovo possibile.

La situazione continuerà ad essere monitorata, e non è escluso che a questo punto la società possa essere a lavoro per trovare qualche altro issuer in modo da poter fare subito un cambio in caso di nuovi problemi per non interrompere il servizio. Rimane comunque estremamente conveniente alle condizioni attuali.

Abbiamo parlato della carta Crypto.com nella guida completa perchè regala 50$ all’iscrizione, non ha costi e permette di ricevere un cashback alto per ogni spesa fatta. Assolutamente da avere in quanto sul mercato Fintech attuale non ci sono altri prodotti che danno in modo concreto una possibilità di guadagno sui propri acquisti.

L’intero progetto non è stato assolutamente intaccato e continua a crescere, avendo garantito in qualche giorno di fermo per il problema Wirecard un’ottima opportunità per chi voleva richiedere la carta impegnando ancora meno risorse.

È tutto spiegato all’interno del nostro video dedicato che spiega come richiedere la carta e sfruttare al meglio i bonus previsti. Le spedizioni anche sono ripartite a regime e si riceve il tutto in pochissimo tempo dalla richiesta.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.