Home Offerte La migliore cover per LG Velvet

La migliore cover per LG Velvet

LG Velvet Back Migliore Cover

LG lancia il suo nuovo top di gamma LG Velvet che punta a prendersi una buona fascia di mercato grazie a scheda tecnica da top di gamma e scocca di ottima qualità.

Qui analizziamo qual è la migliore cover LG Velvet per proteggerlo al meglio. Lo smartphone è già disponibile scontato con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Vediamo subito come proteggere al meglio la scocca preziosa con le migliori cover disponibili ed essere salvi in caso di urti o cadute accidentali.

Proteggere il proprio smartphone è utile anche per rivendere successivamente, in quanto non ci sono poi segni di usura sulla scocca ed è tutto in condizioni migliori. Per una protezione completa ti consigliamo di leggere anche la nostra guida alle migliori pellicole per LG Velvet.

Migliore cover LG Velvet

Ecco le migliori cover per LG Velvet divise per esigenze di tipo diverso. Dalla semplice per attutire gli urti a quelle più complete a portafoglio e con materiali migliori per avere anche uno stand e portare non solo il telefono.

Con il display leggermente curvo quelle complete garantiscono una protezione assoluta, in quanto si chiudono appunto a portafoglio. Per proteggerlo al meglio ti consigliamo di leggere la nostra guida alle migliori pellicole per LG Velvet, in modo da avere una protezione completa.

Cover Anccer Alta Qualità – Essenziale

La prima soluzione che ti suggeriamo è semplice ma ottima nella costruzione. Una cover di Anccer Ultra Slim con un ottimo grip. Tutte perfettamente allineato con i pulsanti e le entrate dello smartphone.

Inoltre è sottolissima, ma non per questo perde in termini di protezione. Sarà quasi come non averla, ma LG Velvet sarà perfettamente protetto dagli imprevisti e dagli urti.

Cover HAOYE a Portafoglio – Multifunzione

Chi cerca una cover non solo per lo smartphone può scegliere una cover a portafoglio come questa di HAOYE che ha una tasca estraibile dove è possibile inserire delle carte di pagamento ad esempio.

Inoltre è possibile mettere LG Velvet in orizzontale e tenerlo in piedi per vedere i contenuti sul display senza tenere il telefono in mano, magari poggiandolo su una superficie piana. Il tutto in modo facile e veloce. Costo contenuto e tanta qualità. Disponibile in diversi colori.

Cover e Pellicola DQG – Kit Completo

Chi cerca una soluzione economica e con pellicola inclusa può prendere questo kit di DQG, che comprende una pellicola in vetro temperato che è ottima e proteggere lo schermo anche da urti più consistenti, con uno spessore molto contenuto.

La cover in TPU inoltre ha dei rinforzi agli estremi dello smartphone, che permettono di proteggere il tutto al meglio in caso di caduta. Chiaramente c’è la massima compatibilità tra i due elementi, e questo permette una copertura completa.

Quale cover per LG Velvet scegliere?

La scelta lato cover è più ampia, ma al momento queste sono le migliori disponibili, di brand provati anche in precedenza e con ottimi prodotti. Trovi inoltre la garanzia associata che in caso di problemi ti garantisce anche la sostituzione semplicemente contattando il produttore.

Avere una cover protegge interamente una scocca preziosa e levigata come quella di LG Velvet, sia mostrandola nel caso della cover trasparente vista, che adattando lo smartphone al proprio stile con soluzioni di diversi colori.

Il tutto come detto è parte di un piccolo investimento che protegge il valore del prodotto nel tempo, sia in ottica di rivendita futura, ma anche per l’utente stesso che si trova un telefono sempre in ottime condizioni anche con il passare del tempo. Ti ricordiamo di dare un’occhiata anche alla nostra guida per le migliori pellicole per LG Velvet per una protezione completa.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.