Home Apple La migliore cover per iPhone 13

La migliore cover per iPhone 13

Migliore Cover iPhone 13 Apple
89 / 100

iPhone 13 è il nuovo telefono di riferimento di casa Apple, con una dotazione completa e un hardware di tutto rispetto, partendo proprio dal nuovo chipset A15 a una fotocamera completamente rinnovata.

Eccoci dunque con la guida alle migliori cover per iPhone 13, per proteggerlo al meglio partendo dai prodotti originali Apple e passando per le ottime soluzioni di vari produttori che ci sono sul mercato che permettono anche di avere un risparmio consistente a chi cerca una cover che protegga al meglio la scocca.



Qui in alto trovi le migliori offerte per iPhone 13 in varie colorazioni per riuscire anche in fase di acquisto ad avere un risparmio che su uno smartphone dal prezzo importante come questo anche di qualche punto percentuale può portare ad una spesa meno consistente.

Migliore cover iPhone 13

Passiamo dunque alle migliori cover disponibili per iPhone 13 passando sulle varie soluzioni disponibili, non solo dal punto di vista dei materiali, ma anche dalla forma e il tipo di copertura che sono disponibili sul mercato.

Per un grado di protezione superiore, ti consigliamo di leggere la nostra guida alle migliori pellicole per iPhone 13 in modo da proteggere al meglio anche l’ottimo display OLED di cui dispone.

Cover Apple MagSafe originale in silicone


Partiamo con la cover originale Apple in silicone disponibile in vari colori e con una qualità che si percepisce al solo tocco, anche essendo semplice e in silicone. In grado di durare nel tempo, è progettata per proteggere al meglio iPhone 13 da urti o cadute accidentali.

Compatibile con la tecnologia MagSafe, permette di ricaricare al meglio senza fili lo smartphone mantenendo la massima resa ai caricatori wireless Apple non. Chi cerca il top della qualità deve rivolgersi a questo tipo di accessori.

Spigen Liquid Air – Massimo Grip e Protezione


Passiamo poi ad una soluzione di Spigen che è uno dei migliori produttori sul mercato con la Liquid Air, praticamente sempre presente nelle nostre guide. Disponibile in due colori diversi, si adatta alla scocca in modo netto e ha un ottimo grip.

Il tutto grazie alla trama che avvolge tutta la cover. Protezione certificata di grado militare con una cover in grado di assorbire tutti gli urti e lasciare lo smartphone intatto in caso di botte forti.

Spigen Ultra Hybrid – Protezione Trasparente


Altra soluzione importante dal punto di vista della qualità è quella Spigen Ultra Hybrid, con una protezione ibrida come suggerisce il nome. Cornice nera e disponibile in vari colori, essendo trasparente permette di vedere al meglio la colorazione del proprio iPhone 13.

Tutto realizzato in TPU di prima qualità, e in grado di assorbire al meglio qualsiasi urto grazie alla tecnologia Air Cushion che crea un cuscinetto d’aria se ci sono cadute o urti imprevisti.

iVoler Cover Kit Completo – Protezione Doppia

Interessante la soluzione di iVoler pensata appositamente per lo spessore aggiuntivo che troviamo sulla fotocamera di iPhone 13. Si tratta infatti di una cover che si estende anche sul modulo fotografico e dunque protegge anche poggiamo lo smartphone su un piano.

In confezione inoltre sono presenti tre pellicole protettive a vetro temperato per avere di fatto una protezione completa con un solo acquisto. Perfetta per chi vuole spendere poco ed essere protetto al meglio.

Quale cover per iPhone 13 scegliere?

Era questa dunque la nostra selezione delle migliori cover per iPhone 13 in continuo aggiornamento con i prodotti migliori e con le migliori offerte disponibili.

Con un piccolo acquisto come quello della cover si protegge tutta la scocca dello smartphone, e nel caso dei prodotti da noi consigliati anche nella parte anteriore avendo in molti casi un leggero spessore aggiuntivo fatto per evitare che lo schermo vada a rompersi in caso di caduta.



Per una protezione completa ti consigliamo di leggere anche la nostra guida alle migliori pellicole per iPhone 13.

Se hai iPhone 13 Pro, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.io su Instagram.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.