Home Apple La migliore pellicola per iPhone 13

La migliore pellicola per iPhone 13

Migliore Pellicola iPhone 13 Apple
81 / 100

Anche per il 2021 Apple ha rinnovato la linea di iPhone con ben quattro nuovi modelli, e oggi trattiamo il modello principale, ovvero iPhone 13 e come proteggere al meglio il suo ottimo schermo.

Qui di seguito trovi una guida completa alle migliori pellicole per iPhone 13, per proteggere al meglio il tuo iPhone da urti o cadute accidentali che possono capitare quando meno ce lo si aspetta. Il display ha un pannello OLED davvero ottimo, e scegliere la giusta pellicola aiuta a godersi al meglio la sua qualità d’immagine.



Qui sopra trovi iPhone 13 al miglior prezzo in varie colorazioni seguendo quelle che sono le ultime offerte disponibili. Vediamo ora quali sono le migliori pellicole per iPhone 13 con diverse soluzioni tra vetro temperato e pellicola protettiva in base alle offerte e le necessità di ogni utente.

Migliore pellicola iPhone 13

Tutte le pellicole scelte vanno verso le migliori prestazioni di protezione, sia che si tratti di prodotti a spessore più contenuto, pellicole appunto, sia più doppi come per il vetro temperato.

Per una protezione completa ti consigliamo di dare un’occhiata anche alla nostra guida sulle migliori cover per iPhone 13 per proteggere al meglio anche la scocca dello smartphone.

Tutte le pellicole proposte sono compatibili con iPhone 13 e iPhone 13 Pro.

Spigen Glas.TR Vetro Temperato

Partiamo con una delle migliori soluzioni disponibili da parte di Spigen, uno dei top produttori del settore. Lo Spigen Glas.TR è un vetro temperato di alta qualità resistente ai graffi che si installa in modo veloce e preciso.

Nella confezione esce anche una guida dedicata in cui inserire il telefono per la massima precisione di applicazione e la migliore tenuta grazie alla durezza 9H certificata del vetro. In assoluto tra le top soluzioni per la protezione.

LK Vetro Temperato – Kit Completo

Chi cerca una protezione completa può fare riferimento a questo kit di LK che oltre a tre pezzi di vetro temperato frontale, fornisce anche quello per la fotocamera posteriore.

Essendo un po’ sporgente dà una mano a proteggerla quando si appoggia su delle superfici e tutelare al meglio tutto il modulo multimediale. Anche qui è presente un telaio di montaggio che aiuta ad applicare il tutto in modo preciso.

Pellicola in Vetro ESR – Protezione Sottile

Chi cerca una soluzione più economica può far riferimento a quella proposta da ESR, indicata come pellicola protettiva ultra resistente e comunque in vetro. Dotazione completa con tre pezzi all’interno della confezione.

Presente in confezione un kit di pulizia per lo schermo da usare prima dell’installazione e una guida da inserire su iPhone 13 o iPhone 13 Pro per l’applicazione in modo preciso.

Vetro Temperato NEW’C – Super Sottile

Chi cerca la protezione con uno spessore contenuto può prendere la soluzione di NEW’C che propone due pezzi in confezione. Si tratta di un vetro temperato con spessore di 0,33 mm ultra trasparente.

Anti bolle e di facile applicazione, con tecnologia HD per apprezzare al meglio l’ottimo schermo di iPhone 13, a fronte anche di una spesa contenuta.

Quale pellicola iPhone 13 scegliere?

Abbiamo dunque selezionato le soluzioni disponibile alla ricerca delle migliori pellicole iPhone 13 attualmente disponibili, per proteggere in modo concreto l’ultimo smartphone Apple disponibile sul mercato. Riuscire ad avere la giusta protezione in caso di cadute o urti imprevisti è fondamentale.

Si preserva in questo modo il nostro smartphone in termini anche di valore, dato il costo importante che si sostiene in fase di acquisto. Questa cura tra l’altro si rivela producente anche in fase di vendita successiva, in quanto il valore futuro dello smartphone è tutelato dalla protezione applicata.

Prevenire i danni al display di iPhone 13 è fondamentale trattandosi di un prodotto di alta qualità e una riparazione per una caduta o una crepa può avere dei costi molto consistenti.



Con una piccola spesa come la pellicola si evita e ci si protegge al meglio, anche in termini economici.

Per una protezione completa ti consigliamo di leggere anche la nostra guida alle migliori cover per iPhone 13.

Se hai iPhone 13 Pro, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.