Home Apple La migliore pellicola per iPhone 13 Pro

La migliore pellicola per iPhone 13 Pro

Migliore Pellicola iPhone 13 Pro Apple
89 / 100

iPhone 13 Pro è il nuovo top di gamma della linea Apple per il 2021, come sempre della serie Pro e quest’anno ha portato numerose innovazioni dal punto di vista tecnico oltre che multimediale.

Ancora una volta migliorie per lo schermo OLED di alta qualità, e a fronte del nuovo chipset che permette di ottenere una autonomia estesa è destinato a durare negli anni. Per questo motivo oggi vediamo come proteggerlo al meglio per tenerlo sempre in condizioni ottime.



Qui sopra trovi iPhone 13 Pro al miglior prezzo disponibile aggiornato sempre alle ultime offerte con gli sconti migliori. Oltre alla protezione che di fatto tutela un acquisto importante come quello di uno smartphone di questo tipo, curiamo anche il risparmio proprio in questa fase.

Migliori pellicole iPhone 13 Pro

Abbiamo scelto le migliori soluzioni tra pellicola protettiva e vetro temperato, mettendo la protezione al primo posto per tutelare lo smartphone nel migliore dei modi in casi di urti o cadute accidentali.

Per una protezione completa inoltre ti consigliamo di leggere la nostra guida alle migliori cover per iPhone 13 Pro onde proteggere anche la scocca dello smartphone.

Tutte le pellicole proposte sono compatibili con iPhone 13 e iPhone 13 Pro.

Spigen Glas.TR Vetro Temperato

Spigen è una delle società più affermate per accessori smartphone e partiamo con il loro vetro temperato di alta qualità, con applicazione precisa e diretta. Certificato con durezza 9H per proteggere al meglio il display di iPhone 13 Pro.

All’interno della confezione ci sono due pezzi per avere un cambio in caso di urti. Inoltre c’è una guida apposita in cui basta montare lo smartphone per applicare la pellicola o vetro temperato che sia in modo preciso, davvero comodo.

iVoler Pellicola Protettiva Vetro – Ricca Dotazione

Proponiamo anche una soluzione con una dotazione estesa, con ben quattro pellicole all’interno della confezione per la parte frontale di iPhone 13 Pro e altri due pezzi per la protezione della fotocamera posteriore.

La fotocamera è infatti esposta quando poggiamo lo smartphone su una superficie ad esempio essendo effettivamente un po’ più estesa rispetto allo spessore dello smartphone.

TAURI Pellicola Protettiva – Set Completo

Chi cerca una protezione di alta qualità sia per lo schermo frontale che per la fotocamera posteriore può rivolgersi alla soluzione di TAURI che propone tre pellicole per lo schermo e altre tre per la fotocamera posteriore. Tutte con trattamento vetro.

Certificate HD e durezza 9H per la massima trasparenza e la massima resistenza alle botte così come alle impronte e alle bolle in fase di installazione. Anche qui presente una guida per l’installazione da inserire sopra allo smartphone per una applicazione precisa.

UniqueMe Vetro Temperato – Bordi Precisi

Per una copertura completa dello schermo frontale OLED, la soluzione migliore è questa di UniqueMe che va a coprire per intero tutta la superficie con i bordi in nero che vanno ad evidenziare gli estremi dello schermo di iPhone 13 Pro.

Le altre pellicole si fermano qualche millimetro prima, mentre in questo caso abbiamo la copertura assoluta, anche sui bordi per chi non vuole lasciare nemmeno un pezzo della superficie frontale scoperta. Anche qui tutto certificato durezza 9H per la massima resistenza.

Quale pellicola iPhone 13 Pro scegliere?

Anche qui abbiamo fatto una selzione completa delle migliori soluzioni disponibili per la protezione dello schermo di iPhone 13 Pro e non solo. Siamo anche passati su quello che riguarda una delle migliori novità dello smartphone, ovvero la fotocamera posteriore.

A fronte di una spesa davvero contenuta si va a tutelare il valore di uno smartphone che comunque ha un costo consistente, così come la qualità dell’esperienza di utilizzo, in quanto ci si mette al riparo da eventi imprevisti come urti o cadute che possono capitare quando meno ce lo si aspetta.



Ricordando le migliori offerte iPhone 13 Pro, andiamo a sottolineare che una riparazione dello schermo può avere dei prezzi davvero consistenti, e con una piccola spesa oggi ci si ripara da tale evenienza.

Inoltre per una protezione completa consigliamo di leggere anche la nostra guida alle migliori cover per iPhone 13 Pro.

Se hai iPhone 13, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.