Il Samsung Galaxy A51 arriva sulla fascia media e come successo con i suoi predecessori è destinato a diventare uno dei migliori acquisti sulla sua fascia di prezzo, specie perchè è già disponibile in offerta e può andare ad essere un punto di riferimento anche per la fascia medio-bassa del mercato.
La scheda tecnica completa prevede un ottimo display Super AMOLED da 6.5″ con risoluzione Full HD estesa e un form factor 20:9 che copre tutta la superficie dello smartphone lasciandolo solo il foro della fotocamera frontale.
Fondamentale proteggere la scocca lucida nella parte posteriore, oltre a tutto il corpo del telefono con una cover che garantisca di non avere danni anche in caso di cadute o urti accidentali.
Migliore cover Galaxy A51
Oltre ad una cover consigliamo di abbinare una buona pellicola per la protezione del display, e vi rimandiamo al nostro articolo sulle migliori pellicole per il Galaxy A51, in modo da proteggere al meglio l’intero smartphone.
Spigen Rugged Armor – Protezione e Stile
Cover che avvolge tutta la scocca del telefono con un design in fibra di carbonio che protegge grazie alla Air Cushion Technology proprietaria di Spigen, che permette in caso di caduta di assorbire l’urto e limitare i danni, o eliminarli grazie a cuscinetti d’aria interni. La parte posteriore diventa omogenea e permette di poggiare il telefono in modo uniforme su qualsiasi superficie.
GEEMAI Flip Cover – Multifunzione con Stand
Questa soluzione offre una protezione completa, anche frontale con apertura a portafoglio e funziona anche da stand per inclinare il telefono in caso di visione di contenuti di qualsiasi tipo. Estremamente comoda in viaggio e con TPU morbida e resistente. È possibile anche inserire delle carte nella parte frontale.
Cover AOYIY con Pellicola – Protezione Totale
La soluzione di AOYIY offre una protezione completa per il Galaxy A51, includendo all’interno della confezione anche una pellicola vetro temperato, andando quindi a proteggere la scocca posteriore, fotocamere comprese, in modo omogeneo e allo stesso tempo portando nella parte frontale uno strato sul display che assorbe gli urti e le cadute. Il tutto waterproof.
Cover Portafoglio Kwmobile – Stile e Qualità
Chiudiamo per chi cerca qualcosa che dia al telefono un tocco di stile in più, con questa cover di kwmobile a portafoglio. Ha una parte in similpelle e una parte in tessuto, con la possibilità di inserire le carte che si vuole nella parte frontale. Copre interamente il telefono in modo che la protezione sia presente da ogni lato.
Quale cover per il Galaxy A51 scegliere?
Dopo aver visto quali sono le migliori pellicole per il Galaxy A51, abbiamo dato un’occhiata anche alle migliori cover. Quelle che abbiamo scelto coprono ogni tipo di esigenza, dallo stile alla protezione più totale.
Se avete qualsiasi tipo di domanda potete contattarci sulla Pagina Facebook, vi aspettiamo.











