La migliore cover per Samsung Galaxy A71 | TechStart.it
Home Android Samsung La migliore cover per Samsung Galaxy A71

La migliore cover per Samsung Galaxy A71

Samsung Galaxy A71

Samsung Galaxy A71 è il migliore smartphone della nuova Serie A di Samsung, e propone caratteristiche da fascia alta ad un prezzo contenuto per chi cerca un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Il tutto racchiuso in una scocca di qualità che oggi vediamo come proteggere.

Già disponibile in offerta ad ottimo prezzo, precisiamo che ha a disposizione uno schermo Super AMOLED con risoluzione Full HD estesa e un form factor 20:9. Abbiamo visto come proteggere lo schermo nella nostra guida alla migliore pellicola per Galaxy A71, dunque dategli un’occhiata per una protezione completa.

Migliore cover Galaxy A71

L’acquisto di una cover è per noi fondamentale per proteggere uno smartphone e preservarne il valore nel futuro, sia per una questione di rivendita sia per la vita stessa del telefono, dunque prendere una protezione può essere considerato un vero e proprio investimento.

Spigen Rugged Armor – Protezione Completa

La Spigen Rugged Armor è una cover che copre tutta la scocca del telefono e ha un design in fibra di carbonio che dona anche un tocco estetico migliorato al Galaxy A71. La tecnologia proprietaria Air Cushion Technology permette poi di assorbire urti grazie ai cuscinetti d’aria interni in caso di cadute. La cover rende unica la scocca grazie all’incavo per il comparto fotocamere, permettendo di poggiare in modo dritto il telefono sulle superfici.

Spigen Liquid Crystal – Trasparenza e Protezione

Spigen Liquid Crystal come suggerisce il nome è una cover trasparente che permette di avvolgere tutta la scocca del Galaxy A71 e di rendere omogenea la parte relativa alle fotocamere, in modo da poterlo poggiare senza problemi e usarlo su qualsiasi piano. Si tratta inoltre di una cover resistente che permette di attutire gli urti accidentali.

LEGGI ANCHE  Le migliori pellicole per il Samsung Galaxy Note 9

Cover kwmobile – Un Tocco di Stile

La soluzione che si adatta alle esigenze dell’utente in termini estetici la troviamo nelle cover kwmobile che sono disponibili sulla stessa pagina in tanti colori e trame diverse, con cover in silicone gommato che permettono di avere una protezione completa attorno al Galaxy A71. Estremamente leggere, non fanno sentire la differenza neanche dopo essere state applicate.

Spigen Slim Armor – Protezione Militare e non solo

Una delle migliori cover di Spigen che consigliamo sempre per protezione e versatilità è la Slim Armor, che ha protezione con standard militari, dunque protegge ed evita danni anche con urti o cadute forti, e allo stesso tempo ha un supporto estraibile per mettere il telefono in verticale o orizzontale per vedere poggiato su una superficie qualsiasi contenuto multimediale in modo comodo. Ad esempio su un tavolo, si poggia e il telefono rimane poggiato senza cadere.

Quale cover per il Galaxy A71 scegliere?

Oltre a scegliere una pellicola che protegga lo schermo, e vi consigliamo di leggere il nostro articolo sulle migliori pellicole per il Galaxy A71, è importante proteggere anche tutta la scocca del telefono, per preservarne il valore e il corretto funzionamento in caso di urti o cadute accidentali.

Avere una cover può fare la differenza, per questo è sempre consigliato averne una che protegga bene il proprio smartphone, senza ingombrare troppo o dar fastidio. In alcuni casi come abbiamo fatto vedere si riesce anche a tenere il telefono fermo su una superficie, per vedere contenuti o magari fare una foto in notturna al meglio.

Se avete qualsiasi tipo di domanda potete contattarci sulla Pagina Facebook, vi aspettiamo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.