Home Apple La migliore pellicola per iPhone SE 2020

La migliore pellicola per iPhone SE 2020

iPhone SE 2020 Black
87 / 100

Apple ha lanciato il nuovo iPhone SE 2020, serie destinata a chi non ha un grosso budget da spendere e vuole comunque entrare all’interno del mondo Apple portando a casa un ottimo smartphone in grado di garantire autonomia, prestazioni e fotografie di buon livello.

Lo schermo torna ad un form factor di 16:9, per chi è più un purista, rendendo iPhone SE 2020 praticamente quasi identico a iPhone 7 e iPhone 8. Nuova scocca, più maneggevole e scheda tecnica completamente rinnovata con il chip Apple A13 presente anche sui modelli iPhone 11 e iPhone 11 Pro, un concentrato di potenza.

Torna anche il Touch ID, con riconoscimento dell’impronta digitale in modo comodo e veloce. Qui vediamo come proteggere al meglio lo smartphone vedendo le migliori pellicole per iPhone SE 2020.

Migliore pellicola iPhone SE 2020

Di seguito trovi una selezione di pellicola e vetro temperato per iPhone SE 2020, a seconda delle necessità di protezione dello smartphone.

Per una protezione completa ti consigliamo di leggere la guida alle migliori cover per iPhone SE 2020 per proteggere al meglio anche la scocca.

Spigen ALIGN Master – Vetro Temperato con Inserimento Perfetto

La prima pellicola che consigliamo è quella di Spigen, società leader nel settore e si tratta di un vetro temperato ALIGN Master, che come suggerisce il nome permette di allineare perfettamente il vetro al telefono per avere una applicazione estremamente precisa.

All’interno della confezione è presente la sagoma dove inserire lo smartphone e successivamente basta pulire lo schermo e inserire sul campione il vetro temperato di iPhone SE 2020. Si adatta automaticamente alla forma e al pulsante Home per il Touch ID. Super resistente ai graffi grazie alla certificazione 9H e nella confezione troviamo due pezzi per una eventuale sostituzione in caso di danni in fase di utilizzo.

SmartDevil – Vetro Temperato iPhone SE 2020 Anti Spia

Il vetro temperato per iPhone SE 2020 di SmartDevil è una chicca per chi ha necessità particolari, in quanto permette di non far vedere lo schermo a qualcuno che prova a sbirciare sullo smartphone. Grazie ad una speciale tecnologia la visione dello schermo anche a soli 45° non è possibile, viene limitata dal prodotto.

Questo non limita in nessun modo la visuale del proprietario dello smartphone chiaramente. Anche in questo caso è presente un frame da poggiare sul telefono per avere una installazione estremamente precisa.

SPARIN – Pellicola Vetro Temperato Economica

Chi cerca una soluzione più economica può fare riferimento al vetro temperato per iPhone SE 2020 di SPARIN, che mette a disposizione anche due pezzi al prezzo più vantaggioso in assoluto.

Si tratta di una pellicola vetro temperato facile da applicare perchè ha soli 0,3mm di spessore, e garantisce come gli altri prodotti la stessa risposta istantanea dello schermo al di sotto.Ottima per graffi anche lievi allo smartphone. Inoltre è estremamente semplice da pulire, volendo anche con il kit di accessori che esce all’interno della confezione.

Spigen Glass – Vetro Temperato Premium

Se cercate un prodotto davvero performante con la massima protezione, il vetro temperato per iPhone SE 2020 di Spigen è la soluzione migliore. Si tratta di un prodotto Premium, con diversi accorgimento e con la migliore qualità disponibile.

Nella confezione troviamo due pezzi che proteggono lo smartphone da urti o cadute accidentali, pienamente compatibili con qualsiasi cover per una protezione completa e con certificazione 9H, che garantisce protezione dai graffi semplici come dalle botte più consistenti. Il vetro è inoltre HD per un’immagine sempre chiara e non trattiene minimamente le impronte, non essendo soggetto a usura.

Quale pellicola per iPhone SE 2020 scegliere?

La maggior parte se non tutti i prodotti disponibili a protezione per iPhone SE 2020 sono pellicole vetro temperato, in diversi tipi di realizzazioni. Troviamo quelle più sottili come le più “doppie”, che comunque non ingombrano minimamente e permettono di avere la massima protezione dello schermo, che di fatto è l’elemento più importante di qualsiasi smartphone.

Spendere qualcosa in più per i prodotti migliori vale sempre la pena per proteggere quello che di fatto, anche se con costo ridotto, è uno smartphone premium per utenti che cercano prestazioni e qualità.

Per una protezione completa ti consigliamo di dare un’occhiata anche alla guida con le migliori cover per iPhone SE 2020, che si sposano perfettamente con le pellicole da noi consigliate.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.