Home Apple La migliore cover per iPhone SE 2020

La migliore cover per iPhone SE 2020

iPhone SE 2020 Nero Rosso Bianco Logo Fronte e Retro

Il nuovo Apple iPhone SE 2020 è finalmente disponibile e permette ad un prezzo di 499€ di accedere al mondo Apple parlando appunto di iPhone a chi non ha un budget molto grande tale da arrivare agli iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Attenzione però, per questo nuovo modello eredità dai “fratelli maggiori” della serie 11 il chipset, l’Apple A13, ovvero un concentrato di potenza.

Questo gli permette di fatto di essere molto veloce in fase di elaborazione e di non rallentare mai. Scheda tecnica aggiornata e ottima fotocamera confezionano uno smartphone di ottimo livello per chi vuole spendere qualcosa in meno. La memoria è come sempre in vari tagli, a partire da 64 GB.

Presente anche nuovamente il Touch ID per lo sblocco tramite impronta digitale, rapido e funziona come Apple ci ha abituati nel corso degli anni. Vediamo come proteggere al meglio la scocca dello smartphone e il display analizzando le migliori cover per iPhone SE 2020.

Migliore cover iPhone SE 2020

Di seguito trovi una selezione di cover per iPhone SE 2020, scelte tra le migliori disponibili e in base alle esigenze di ogni singolo utente. Acquistare una cover è fondamentale per proteggere e preservare il valore dello smartphone.

Per avere una protezione completa ti consigliamo di vedere anche la guida alle migliori pellicole protettive per iPhone SE 2020, in modo da proteggere al meglio anche il display.

Cover Spigen Ultra Hybrid iPhone SE 2020 – Il Classico

Partiamo con una cover trasparente di Spinge, come suggerito un prodotto classico, la Spigen Ultra Hybrid che mette in risalto la parte posteriore e la colorazione del telefono, in base a quella che scegliamo. È disponibile in più varianti e si adatta a tutte le versioni di iPhone SE 2020.

I pulsanti vengono coperti e protetti, e non c’è ingombro aggiuntivo. La cover è molto leggera e quasi non si avverte la differenza, anche se dal punto di vista pratico in caso di urti o cadute accidentali, lo smartphone è completamente protetto.

SURPHY Cover – Colori per Tutti i Gusti

Per chi cerca protezione e massima personalizzazione in termini di colori il suggerimento va sulla cover di SURPHY, che è disponibile seguendo il link qui sopra in tanti colori e trame diverse. In più è composta da microfibra per avere un grip molto comodo e protettivo.

Aderisce perfettamente allo smartphone e ai tasti di iPhone SE 2020, lasciando libero il comparto della fotocamera, garantendo però al tempo stesso massima protezione. Facile da installare, ottima da tenere mentre si usa lo smartphone.

Spigen Armor CS – Protezione e Doppio Fondo

Chi cerca una protezione completa davvero robusta può prendere la Spigen Armor CS, che permette al telefono di resistere anche in caso di caduta o urto forte e di non avere il minimo danno, grazie alla tecnologia Air Cushion che assorbe qualsiasi impatto.

Inoltre non ingombra e non dà problemi in fase di utilizzo. Super comoda e nella parte posteriore troviamo uno scomparto che permette di inserire una carta per i pagamenti contactless o per poterla estrarre con estrema facilità in ogni momento. Sicuramente tra le migliori disponibili.

Cover SHIELDON – Finitura in vera Pelle Premium

Per chi cerca qualcosa di indubbia qualità consigliamo la cover SHIELDON che è fatta in vera pelle e ha finiture estremamente precise e di qualità. Al solo tocco ci si rende conto che si tratta di un prodotto premium in grado di proteggere al meglio iPhone SE 2020.

È una cover a portafoglio, in grado di avvolgere completamente lo smartphone e all’interno è presente un grip dedicato in TPU che protegge ulteriormente lo smartphone. Possiamo piegarla e poggiarla su una superficie per mettere il telefono in orizzontale e vedere con comodità qualsiasi tipo di contenuto. Presenti inoltre tre scompartimenti per le carte.

Cover SUPCASE – Anti Urto con Bumper

La soluzione di SUPCASE ha a disposizione un bumper che racchiude tutti i bordi del telefono, fornendo protezione rinforzata in grado di attutire l’urto in caso di caduta laterale dello smartphone, riuscendo in questo modo a garantire una protezione assoluta in ogni situazione.

Il design disponibile in più colorazioni lascia comunque trasparenza nella parte posteriore mostrando il logo Apple e proteggendo anche da semplici graffi e usura la scocca di iPhone SE 2020. Costo contenuto e tanta qualità la contraddistinguono, sicuramente un’ottima scelta.

Quale cover per iPhone SE 2020 scegliere?

Nella nostra selezione abbiamo inserito più varianti delle cover disponibili in modo da soddisfare tutte le necessità possibili a seconda del tipo di utente. Troviamo soluzioni con alto tasso di protezione in ogni caso, e volendo nel caso di ricerca del prodotto premium, una tra le migliori cover in pelle disponibili, che tra l’altro porta una doppia protezione a iPhone SE 2020.

Soluzioni versatili con doppio fondo per proteggere non solo lo smartphone o il suo display, ma anche carte di pagamento sempre a portata di mano. Proteggere il proprio smartphone è una priorità, in quanto rappresenta un oggetto fondamentale che utilizziamo tutti i giorni.

Per una protezione completa ti consigliamo di vedere anche la nostra guida alle migliori pellicole per iPhone SE 2020, per proteggere al meglio anche il display dello smartphone di Apple.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.