Home Android La migliore pellicola per Samsung Galaxy S20

La migliore pellicola per Samsung Galaxy S20

Migliore Pellicola Samsung Galaxy S20

Samsung ha appena presentato il suo nuovo top di gamma, il Samsung Galaxy S20 disponibile in tre versioni. Se cerchi una pellicola per il Galaxy S20+ e il Galaxy S20 Ultra, consulta gli articoli dedicati cliccando sul link.

Il Galaxy S20 rappresenta la nuova punta di diamante di Samsung, e qui analizziamo la versione più compatta, con uno schermo da ben 6.2 pollici che copre per intero la scocca, lasciando spazio solo per la fotocamera frontale come piccolo foro sullo schermo.

Fondamentale dunque proteggere al meglio il display da eventuali cadute o danni per preservare al meglio la vita del telefono. Ecco la selezione delle migliori pellicole disponibili.

Migliore pellicola Galaxy S20

Di seguito trovate una selezione delle migliori pellicole o vetro temperato per il Galaxy S20 a seconda delle esigenze e del budget a disposizione. Per una protezione completa vi consigliamo di leggere anche la nostra guida sulle migliori cover per il Galaxy S20 onde proteggere al meglio la scocca.

Pellicola TAURI – Sottile, Anti Bolle

La pellicola TAURI è una di quelle che vanno sempre nelle migliori perchè costa poco ed è di ottima qualità, assicurando in uno spessore veramente contenuto protezione a tutto lo schermo. Con la presenza della fotocamera frontale come foro, è presente la guida apposita per poterla applicare in modo facile e preciso. Anti bolle e permette di usare senza problemi il sensore di impronte a ultrasuoni sotto lo schermo.

Spigen Neo Flex – Pellicola Morbida

La Spigen Neo Flex è una delle pellicole più vendute dato che Spigen è una delle aziende più affermate se si tratta di cover o pellicole per qualsiasi smartphone presente sul mercato. Offre soluzioni di ogni tipo e per le pellicole segnaliamo la Neo Flex per l’ottima flessibilità e il corpo ultra sottile in grado di non far sentire minimamente la differenza nell’utilizzo del Galaxy S20.

Vetro Temperato ANEWSIR – Protezione Massima

Per quanto riguarda il vetro temperato, soluzione che si sceglie se si vuole il livello massimo di protezione dello schermo, la scelta cade sulla soluzione Anewsir grazie alla resistenza dichiarata e la durezza certificata 9H che dà ottimi risultati a fronte di soli 0,33 mm di spessore. Non si sente molto e garantisce i più alti livelli di protezione.

Pellicola ZUSLAB – Super Sottile

L’ultima opzione riguarda la pellicola più sottile che permette di non avvertire minimamente la differenza tra l’applicazione o meno di questa pellicola, di conseguenza è consigliata per chi non ama particolarmente la presenza ma vuole proteggere al meglio il proprio schermo, e su questo Galaxy S20 è davvero importante dato anche il costo dello smartphone.

Quale pellicola per il Galaxy S20 scegliere?

Queste sono le migliori pellicole disponibili per il Galaxy S20 sul mercato, da adattare alle esigenze di ogni utente, ma abbiamo cercato di accontentarle tutte. Ci sono soluzioni per chi cerca una protezione maggiore con un vetro temperato per il Galaxy S20, come per chi vuole meno ingombro e cerca comunque una pellicola che gli permette di proteggere al meglio il display dello smartphone.

Per una protezione completa consigliamo di abbinare una cover, e vi rimandiamo alla guida alle migliori cover per il Galaxy S20, che ovviamente andranno bene con qualsiasi scelta tra le pellicola da noi consigliate.

Se invece avete Galaxy S20+ trovate qui le migliori cover e le migliori pellicole.

Stesso per il Galaxy S20 Ultra, anche per il top di gamma abbiamo le guide alle migliori cover e le migliori pellicole.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.