Home Android La migliore cover per Samsung Galaxy S20+ (Plus)

La migliore cover per Samsung Galaxy S20+ (Plus)

Cover Samsung Galaxy S20+ (Plus)

L’acquisto di una cover è sempre importante per uno smartphone, e lo è ancor di più quando questo è un top di gamma. Oggi vediamo qual è la migliore cover per il Galaxy S20+ in base alle tue esigenze, per avere sempre il massimo di protezione per il tuo smartphone.

La necessità di una cover per proteggere sta nei materiali utilizzati sia nel costo dello smartphone. Inoltre a questo giro abbiamo una fotocamera un po’ sporgente e tramite la cover possiamo rendere il posteriore del telefono uniforme per maggiore stabilità.

Migliore cover Galaxy S20+

Eccoci ad una selezione completa delle migliori cover per il Galaxy S20+ che permettono di rimanere protetti al meglio in caso di cadute o urti accidentali e volendo anche di migliore l’esperienza di utilizzo del telefono.

Per una migliore protezione ti consigliamo anche di dare un’occhiata alla guida sulle migliori pellicole per il Galaxy S20+, per proteggere anche il display.

Spigen Rugged Armor – Protezione Completa

Anche qui partiamo dalla Spigen Rugged Armor, una cover economica e versatile che vi permette di ottenere un ottimo livello di protezione e uniformità della scocca avendo la fotocamera sporgente.

Con la tecnologia Air Cushion è possibile grazie a cuscinetti interni attutire gli urti o le cadute accidentali del telefono. Tra le migliori disponibili.

Spigen Tough Armor – Stand Incluso e Standard Militare

Per chi cerca una protezione ancora maggiore c’è il modello Tough Armor, che viene testata militarmente per il livello di protezione e resistenza. Anche qui tecnologia Air Cushion con cuscinetto d’aria per attutire urti e cadute.

Nella parte posteriore inoltre c’è un supporto estraibile per mettere il telefono in orizzontale, in modo da tenerlo in piedi per vedere i contenuti multimediali con comodità.

Spigen Ultra Liquid Crystal – La Classica

Per chi preferisce andare su qualcosa di classico troviamo la Ultra Liquid Crystal, che detta in modo facile è la cover trasparente, con l’attenzione di Spigen per la qualità dei propri prodotti.

I materiali sono di qualità e questo permette di avere un ottimo grip in qualsiasi situazione. Protegge anche dall’acqua e permette di fare comunque la ricarica wireless, anche con cover installata.

Cover DUX DUCIS FLIP – Protezione a 360 gradi

La cover a portafoglio che vi proponiamo è questa ricamata in tessuto che permette di coprire lo smartphone completamente, e dunque avere anche una protezione nella parte frontale sul display, anche se è sempre meglio avere anche una pellicola.

All’interno possiamo inserire una carta di credito o tessera da avere sempre a portata di mano e possiamo utilizzare il corpo della cover come stand per vedere i contenuti in qualsiasi momento, davvero molto comodo.

Quali cover per il Galaxy S20+ scegliere?

Il Samsung Galaxy S20+ è di fatto uno smartphone top di gamma, e in quanto tale merita di avere una protezione ad hoc sia per tenerlo al meglio sia anche in ottica futura nel momento in cui si va a rivendere lo smartphone.

In questo modo infatti si tiene meglio il valore, si evita che qualcosa vada a creare segni di usura e il tutto equivale a maggiori entrate in caso di rivendita o ad una vita più lunga se terremo lo smartphone per molto tempo.

La cover inoltre dà anche un tocco estetico in più, quindi a seconda dei propri gusti si sceglie quella che si pensa sia più adatta. Ricordati di prendere anche una pellicola, puoi trovarle nella nostra guida.

Se hai Galaxy S20 trovate qui le migliori cover e le migliori pellicole.

Stesso per il Galaxy S20 Ultra, anche per il top di gamma abbiamo le guide alle migliori cover e le migliori pellicole.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.