Tra le tre versioni rilasciate del Galaxy S20 presentato da Samsung quella più bilanciata è senza dubbio la versione Plus. Il Galaxy S20+ si posiziona come uno dei telefoni migliori dell’anno grazie alla presenza della versione 5G e la scheda tecnica da primo della classe, oltre all’ottimo comparto fotocamera.
Uno schermo tra i migliori in assoluto, con risoluzione Quad HD estesa e tecnologia Dynamic AMOLED che copre per intero la scocca anteriore del telefono con una diagonale da ben 6.7″, importante ma che abbiamo già visto anche sul Galaxy Note 10+. Vediamo oggi come proteggere al meglio un display così generoso e ottimo con le migliori pellicole protettive per Galaxy S20+.
Migliore pellicola Galaxy S20+
Vi forniamo una selezione delle migliori pellicole o vetro temperato disponibili per Galaxy S20+, che vi proteggono da danni al display, parte fondamentale dello smarpthone. Per una protezione totale vi consigliamo di andare a vedere anche la nostra guida sulle migliori cover per Galaxy S20+.
Pellicola TAURI – Sottile e Anti Bolle
Una delle pellicole migliori è la pellicola TAURI, che fornisce una confezione con tre differenti pellicole, quindi anche da riutilizzare, e una procedura per fare un’applicazione davvero semplice, anche se è la prima pellicola che applicate sullo smartphone. Anti bolle e sottilissima, in modo da non creare ingombro e nessuna differenza nel feed che si ha usando il Galaxy S20+.
Pellicola G-Color – Alta Precisione
Altra pellicola davvero interessante è quella di G-Color, che abbiamo provato anche sui top di gamma precedenti con ottimi risultati. La precisione di applicazione di questa pellicola è ottima, e permette di andare a coprire il display curvo senza problemi, con la massima aderenza e in modo preciso sul display, senza intaccare la scocca, e dunque non avere problemi affianco qualsiasi tipo di cover.
Pellicola ANEWSIR – Massima Protezione
Per chi cerca una pellicola con la massima protezione il suggerimento cade su questa pellicola, che ha una certificazione di resistenza 9H, trattamento oleorepellente e un kit di applicazione per non sbagliare in fase di installazione. La soluzione migliore per chi cerca una soluzione che garantisca la migliore protezione da urti e cadute accidentali.
Quale pellicola per il Galaxy S20+ scegliere?
Le pellicole suggerite sono le migliori tra tutte quelle provate in anni di smartphone e guardando quello che l’azienda mette a disposizione del cliente. In quelle proposte troviamo anche la garanzia a vita che ci permette in caso di rottura di ricevere automaticamente delle pellicole sostitutive per il nostro Galaxy S20+.
L’acquisto di una pellicola come di una cover, soprattutto per un top di gamma come Galaxy S20+, rappresenta un vero e proprio investimento sulla vita e sul valore dello smartphone nel futuro, dato che lo protegge dagli urti o le cadute per mantenere tutto nelle migliori condizioni possibili. Questo si traduce in denaro nel momento in cui lo andiamo a rivendere o in più anni di vita proteggendo il prodotto da danni accidentali.
La spesa è davvero contenuta, pertanto consigliamo sempre di abbinare anche una cover, e vi invitiamo a leggere la nostra guida sulle migliori cover per Galaxy S20+.
Se invece avete Galaxy S20 trovate qui le migliori cover e le migliori pellicole.
Stesso per il Galaxy S20 Ultra, anche per il top di gamma abbiamo le guide alle migliori cover e le migliori pellicole.